Archivio tag: Oliver Kragl

Alessia Macari, la sua prima notte di nozze con Oliver Kragl finisce a insulti, la giovane chiama la polizia ma…

Alessia Macari, la sua prima notte di nozze con Oliver Kragl finisce a insulti, la giovane chiama la polizia ma…

alessia macari e Oliver Kragl

 

Come se la storia della Prati non bastasse apprendiamo, dalle pagine virtuali del “TGcom”, che un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip ci ha regalato una sana dose di trash, ma non in un giorno qualsiasi…nel corso della sua prima notte di nozze:

“Prima notte di nozze con lite e telefonata al 113 per la showgirl Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl che lunedì si sono sposati a Foggia, città dove gioca l’attaccante. All’alba è giunta ai centralini della polizia una richiesta di intervento presso la sala ricevimenti “Tenimento San Giuseppe”, per una lite tra coniugi. La Macari voleva tornare a casa. Grazie anche all’intervento delle Volanti i due si sono però riappacificati.”

“La richiesta di soccorso sarebbe arrivata proprio dalla vincitrice del primo “Grande Fratello Vip“. E’ stata la stessa Macari a raccontare alla polizia che avrebbe avuto un acceso diverbio per futili motivi col marito nel corso del quale sarebbero volati pesanti insulti. All’arrivo della polizia Alessia aveva già provveduto a chiamare un taxi manifestando l’intenzione di voler tornare a casa, portandosi dietro alcuni regali di nozze.”

Prima di farlo è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato. A quel punto, grazie anche all’intervento degli agenti delle Volanti, i due si sono riappacificati e la donna ha rinunciato a tornare a casa.”

“Pare che la momento dell’arrivo della polizia la stanza dei neo coniugi fosse completamente a soqquadro. In una storia Instagram la Macari poi ha voluto precisare che la stanza non è stata “distrutta”, come qualcuno ha scritto, e comunque nel video si è ripresa abbracciata a letto con Oliver per certificare la pace avvenuta. In un’ulteriore storia ha voluto commentare gli articoli usciti sulla vicenda con un lapidario “quante cazzate sto leggendo…”.”

 

Mi sono permessa di sottolinearvi le parti in assoluto più trashose del racconto… HAHA HAHA HAHA

Per fortuna la crisi è rientrata prima che Alessia se ne andasse via in Taxi (sarà stato lo stesso di Pamela? HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

#gfvip Alessia Macari ritrova l’amore al fianco di un ragazzo speciale…scopriamo, insieme a lei, di chi si tratta!

Alessia Macari ritrova l’amore al fianco di un ragazzo speciale…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Alessia Macari durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip parlava spesso del suo ex fidanzato, Ciaran Clark un famoso giocatore irlandese, con lui la storia si era conclusa due anni fa anche se sempre vigile nei suoi pensieri.

Alessia fino alla fine del reality ha sperato in una sorpresa, in un suo possibile messaggio, ma purtroppo non è arrivato nulla di tutto ciò per lei ed ha capito che era giunta l’ora di cambiare pagina.

Dopo l’uscita vittoriosa dalla casa, le sono state attribuite molte love story, puntualmente smentite da lei sui social network. Questa volta invece Alessia Macari è nuovamente innamorata, a farlo sapere ai suoi followers è stata proprio lei, postando foto e video sui social network, inoltre, ha dato la notizia attraverso i microfoni di Barbara D’Urso, ospite nel programma Pomeriggio Cinque.

Si tratta di Oliver Kragl, centrocampista in forza al Frosinone, il ragazzo è tedesco ed è originario di Wolfsburg.

La giovane è apparsa ancora più solare e radiosa del solito, ha dichiarato di essersi fidanzata con un calciatore che, oltre a descriverlo come un bellissimo ragazzo, è anche molto bravo, la Macari infatti fa sapere che a lei non interessava solo l’aspetto fisico, lei è rimasta colpita in primis dal suo carattere.

Le piace tanto perché ha saputo corteggiarla, era già da un anno che lui tentava di conquistarla e lei gli aveva sempre servito il due di picche, poiché pensava che lui fosse fidanzato, ora lei si è pentita di aver aspettato così tanto.

Ecco le parole di Alessia:

“Mi ha fatto impazzire come mi tratta, cioè come una principessa, non sono abituata”.

Continua dicendo che ha avuto tutte storie in cui l’uomo non si comportava da principe azzurro, da subito ha notato la differenza del suo carattere rispetto ai suoi ex.

Barbara D’Urso le ha ricordato della promessa fatta da Alessia ai tifosi del Frosinone, ossia che si sarebbe spogliata se la squadra sarebbe salita in serie “A”. Lei nega di averlo detto, specifica di aver parlato di una certa sorpresa, insomma rimanendo assai sul vago.

Un video ha poi raccontato di come Alessia quando è in Ciociaria, svolge una vita molto semplice e soprattutto si dedica alla sua fattoria, un video saluto da parte dei nonni, i quali hanno ripercorso al sua storia attraverso l’album di famiglia, ed ecco che arriva la sorpresa, la nonna, la mamma ed il suo migliore amico in studio.

Insomma i due fanno sul serio, lui ha voluto già conoscere la sua famiglia, è geloso quindi niente spogliarello per il Frosinone.

Auguriamo ad Alessia ed a Oliver un futuro roseo insieme e che possano coronare la loro favola d’amore.

Leggi anche...