Archivio tag: nuovo fidanzato di Selvaggia

Selvaggia Roma esausta degli insulti dell’ex Francesco Chiofalo fa la sua confessione pubblica e rivela di essere fidanzata con un altro…ma smaschera pure Francesco che punta solo al trono!

Selvaggia Roma esausta degli insulti dell’ex Francesco Chiofalo fa la sua confessione pubblica e rivela di essere fidanzata con un altro…ma smaschera pure Francesco che punta solo al trono!PhotoGrid_1513544346599

 

 

 

 

 

LaLa lotta Social tra i due ex fidanzati di Temptation Island Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ha tenuto banco per parecchie settimane. Lui pretendeva che lei rivelasse a tutti che ormai da tempo sta con il personal trainer Luca, un suo ex ragazzo e oggi, lei esasperata, ha deciso di accontentarlo.

 

 

Guardate il seguente video per assistere alla sua confessione

Condividiamo il suo pensiero sul fatto che essere sui Social e avere dei followers non significa non poter avere una certa privacy e che gli insulti non portino a nulla. Sarà contento ora Francesco dell’ammissione pubblica? Il trono di Maria De Filippi gli è sempre più vicino…non trovate? E’ Selvaggia stessa a farlo intendere con i suoi commenti, dove rivela pure che fino ad un mese fa lei e Chiofalo si vedevano ancora

Insomma a quanto pare Francesco l’ha fatta confessare per poter far vedere a tutti che è single e andare così sul trono di Uomini e donne, ma era consapevole da tempo ormai che lei stesse con Luca. Interessante che lei riveli che i due si sono visti e sentiti fino ad un mese fa, e quindi tutti le lotte e gli insulti che si sono mandati fino ad allora che senso avevano? Chi li capisce è bravo! Voi ci riuscite?

Leggi anche...