Archivio tag: nuovo amore4 per Andrea Melchiorre

#temptationisland #uominiedonne Andrea Melchiorre innamorato? C’entra Sara Affifella o no?

Andrea Melchiorre volto noto dei programmi di Maria De Filippi, ex corteggiatore ed ex scelta di Valentina Dallari, ed oggi tentatore di Temptation Island, pare che abbia aperto nuovamente il suo cuore all’amore.

Dopo la relazione con l’ex tronista Valentina Dallari, non ha avuto relazioni sentimentali note a noi mortali. Solo qualche mese fa, in seguito alla segnalazione di una nostra super talpa, i sospetti erano ricaduti sull’ex corteggiatrice Martina Luchena, ma la cosa sembra essere scemata quasi subito.

Ora sono riaffiorate le supposizioni di un amore in vista. Nella sua ig storie di Instagram ha postato un video registrato in macchina e come sottofondo musicale la colonna sonora del cartone animato ‘Aladin‘ la canzone ‘Il mondo è mio’, riportando la frase:

“Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un sì”. ” #aspettaunsì”

Chi sarà la fortunata che aspetta un sì? Soprattutto ci sarà davvero una fortunata? Non sarà mica Sara Affifella? Melchiorre è pronto a rinunciare al trono che probabilmente potrebbe avere a settembre a Uomini e donne? Se la risposta è sì…allora dev’essere proprio amore!

Leggi anche...