Archivio tag: nuovo album di shady prodotto da boosta

#Amici16: intervista a Shady: sminuisce la sua storia con Mike Bird con queste parole?…voi che ne pensate?

Shady Cherkaoui è stata eliminata inaspettatamente durante la puntata andata in onda sabato ad amici 16, circondata dallo stupore generale di chi credeva che il suo talento l’avrebbe portata ben più in là, ma nonostante ciò l’ex allieva della Squadra bianca non smette di credere che il suo sogno di diventare una grande cantante potrà un giorno realizzarsi.
A tg com 24, Shady ha raccontato di essere rimasta positivamente colpita dalla reazione dei suoi ex compagni al momento della sua eliminazione:

Sono riuscita a creare un bel rapporto con tutti, ad ‘Amici’ è come a scuola, ci si affeziona. Emma poi era presente tutti i giorni e abbiamo avuto la possibilità di viverci. Avevo tante canzoni pronte, scrivendo musica e brani, e volevo fare vedere tutto quello che faccio. Quindi mi sarebbe piaciuto farmi conoscere meglio. Ma va bene così.”

Nonostante ciò, non se ne rimane con le mani in mano e diversi sono i progetti musicali che ha in mente per il suo futuro:

Sono già al lavoro. Il 26 maggio uscirà un singolo e in autunno invece arriverà l’album.”

Shady ha raccontato di essere stata in passato vittima di bullismo e proprio quelle vicende hanno influenzato in maniera marcata la sua musica:

Sono molto sensibile alle difficoltà altrui avendole vissute sulla mia pelle. E naturalmente tutto questo si rispecchia nella mia musica, parlo spesso di questi temi. Ma ci tengo a sottolineare che queste esperienze mi hanno reso una persona allegra, mi piace vedere la gente ridere. Amo pop, indie, e persino il rock… Ed è vero, ho una passione per il rap: ho cominciato da piccola ascoltando Eminem, ero convinta che dedicasse le canzoni a me (ride, ndr). Nel mio album ci sarà anche un esperimento rap ma non posso rivelare altro…

La cantante ha parlato anche della sua storia d’amore nata ad amici con Mike Bird:

Amore? E’ nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E’ partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...