Archivio tag: ninia moric

#temptationislandvip Due nuove coppie in lizza per il reality, scoprite insieme a noi chi sono…nel frattempo Nina Moric ci rivela che…voi cosa pensate?

#temptationislandvip Due nuove coppie in lizza per il reality, scoprite insieme a noi chi sono…nel frattempo Nina Moric ci rivela che…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1532005173200

 

 

 

 

 

Dopo la smentita dei giorni scorsi sulle quattro coppie che sicuramente non andranno a Temptation Island Vip (potete trovare il nostro articolo QUI: Temptation Island Vip: ecco le coppie che hanno sicuramente rifiutato e quelle ancora in lizza per partecipare ) il blog “New Gossip Tv” ipotizza la presenza dell’attore Alex Belli (che ha ormai chiuso il matrimonio con Katarina Raniakova) con la sua nuova fiamma, Mila Suarez, ex tentatrice della versione Nip del programma.

Un altro prestigioso nome si aggiunge nelle ultime ore: Valeria Marini, la mitica showgirl, potrebbe partecipare insieme al suo fidanzato Patrick Baldassarre, l’imprenditore con cui ha ripreso a rifrequentarsi dopo una pausa di riflessione.

Sarebbe interessante vedere la bionda vamp alle prese con i tentatori, non vi pare? HAHA HAHA

Nel frattempo Nina Moric ha smentito la sua partecipazione col fidanzato Luigi Favoloso al reality proprio sotto il nostro profilo Instagram:

Dunque il toto nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip resta aperto e ancora molto incerto, il tutto a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, non vi sembra strano?

Intanto Valentina Vignali ha smentito la sua presenza come vi abbiamo detto alcuni giorni fa:

By Emmaforever

Leggi anche...