Archivio tag: Nicotelli

Per Federico Nicotera e Carola Carpanelli arriva una bella frecciatina?

Federico e Carola commentati da lei?

Oggi abbiamo assistito forse a una delle puntate più interessanti di Uomini e Donne di questa stagione, almeno fino ad ora. Ospiti della puntata odierna sono stati gli ex fidanzati Federico Nicotera e Carola CarpanelliI due si sono vomitati addosso tanto rancore e incomprensione. I dettagli qui Commentiamo la fine dei Nicotelli tra accuse e sorrisi amari.

Quella che sembrava una favola d’amore che aveva appassionato il pubblico è finita in realtà male. E i due hanno voluto tornare nel dating show per spiegare il motivo per cui si sono lasciati ma non tutto il pubblico ha approvato la loro decisione. Per alcuni telespettatori infatti sarebbe stato meglio da parte loro il silenzio.

E c’è una persona che, forse, ha mandato una frecciatina ai due ex fidanzati. Si tratta di Alice Bariscianila corteggiatrice che non fu scelta da Federico. Come ricorderete, lei ci rimase molto male. Ecco la storia che ha pubblicato su Instagram  con una frase sibillina.

Semplicemente siediti e osserva, la maggior parte delle cose non meritano nemmeno una reazione”.

Si tratta di una frase che rivela un malessere verso delle situazioni che hanno infastidito Alice. 

Guarda caso lei ha pubblicato questa storia dopo la puntata andata in onda oggi. Secondo voi potrebbe essere un riferimento all’ex tronista e la corteggiatrice che fu sua rivale nel dating show? Le tempistiche sono un po’ sospette vi pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commentiamo la fine dei Nicotelli tra accuse e sorrisi amari

Commentiamo Federico e Carola e quell’elefante nella domanda insinuatoria

Commentiamo la puntata di oggi sui Nicotelli

Oggi abbiamo assistito al tanto atteso confronto dei Nicotelli a Uomini e Donne. Federico Nicotera e Carola Carpanelli hanno vissuto una storia d’amore per un paio di mesi e poi si sono lasciati. I motivi non li hanno mai voluti svelare fino ad oggi. Al cospetto di Maria De Filippi finalmente hanno sputato tutta la loro verità.

Perchè è finita? Perchè lei non è mai stata innamorata. E’ quello che appare subito evidente. Le scuse dei caratteri, della gelosia, del lavoro, del voler troppo divertimento non regge. Davanti all’amore, soprattutto all’inizio quando la passione imperversa, non ci sono motivazioni valide per una rottura.

Commentiamo i Nicotelli

E’ subito molto chiaro che lei è una ragazzina di 20 anni che vuole ancora godersi la gioventù, la bellezza e la vita, mentre lui un uomo di 26, cresciuto troppo in fretta, che ha voglia di amore e di famiglia. Lui pazzamente innamorato e lei inizialmente infatuata. Appena saggiato che il po’ di popolarità donatole dal programma l’avrebbe portata a divertirsi ancora di più, ha capito che single si sta meglio.

Carola non è mai stata una grande interlocutrice. Non ha mai mostrato grandi doti di comunicazione, è stato più il pianto e il fuggi-fuggi a parlare per lei durante il trono di Federico. Lui molto più bravo ad esprimersi, oggi l’ha praticamente sotterrata. Rivelando tutte le sue fragilità comportamentali e colloquiali, l’ha mostrata per quella che è: una ragazzina, un po’ superficiale, che ha come priorità uscire, fare amicizie, farsi osannare sui social.

D’altronde non siamo di certo davanti alla favola di cappuccetto celeste (come gli occhi del romano) e il lupo cattivo biondo. Lui era consapevole di come fosse Carola, tutti abbiamo visto le sue caratteristiche infantili mentre lo corteggiava, doveva quindi aspettarsi tutto quello che è accaduto dopo. Scappare di notte da casa come i ladri, non volerlo vedere per un mese e mezzo per almeno un chiarimento ma continuare a chiamarlo egoisticamente perchè gli mancava, sono tutte cose che fanno coloro a cui di te non frega nulla fondamentalmente.

L’amore è voler mettere l’altra persona al primo posto, anche se significa rimanere a casa soli di notte ad aspettare che il tuo uomo stacchi da lavoro. E’ mancanza di voglia di uscire in comitiva se lui non è presente. E’ volergli fare una sorpresa andando a prenderlo alle 5 del mattino quando finalmente finisce il suo turno. Tutte cose che Carola non si è mai sognata di fare perchè l’amore è una cosa e l’infatuazione è un’altra.

Purtroppo questo nuovo mestiere di “influencer” ha distrutto quasi del tutto ogni speranza di far sbocciare un amore vero e pulito tramite programmi tv. Qualche eccezione ancora c’è ed è la fortuna di Uomini e Donne che altrimenti avrebbe già chiuso i battenti da quel dì. Ma primariamente ormai chi va lì lo fa per aumentare i followers e cercare di guadagnare con il minimo sforzo. Avere l’approvazione dei fans diventa l’obiettivo primario, perdendo così di vista i veri valori quali sono.

Commentiamo i Nicotelli

Federico e Carola non ci raccontano nulla di nuovo. Mi sento di empatizzare di più con Federico perchè nel suo sentimento ci ho sempre creduto, in quello di lei no. Però c’è da dire il classico “Te l’avevo detto“, perchè questo era un finale già scritto. Quindi sì povero Federico ma vabbè, te la sei un po’ cercata. Hai fatto bene però a seguire il cuore, tanto a 20 anni non si muore d’amore e prima o poi quello vero arriva. Nel frattempo fatti pure una cantata che non fa male all’umore.

A Carola mi sento di dire che deve assolutamente terminare gli studi e cercarsi un lavoro attinente a ciò che ha studiato, perchè i social dureranno poco ancora e nella vita bisogna sempre avere un piano B. La prossima volta che un uomo ti vuole cerca di essere più onesta in primis con te stessa e fai i passi con i piedi di piombo.

Rimaniamo però con una grande curiosità: perchè lui ha chiesto a Maria di chiedere alla Carpanelli se si era comportata bene durante il trono? Cosa nascondeva quella domanda? L’insinuazione che avesse il piede in due staffe è dietro l’angolo. Se devi lanciare il sasso caro Fede fallo come si deve, non nascondere la mano perchè poi a noi rimane il dubbio. Non ci resta che sperare che il giornale fortunato che otterrà l’intervista dell’ex tronista possa fargli la domanda direttamente, almeno sapremo quello che oggi ci è rimasto sul gozzo.

Buona vita ad entrambi.

Leggi anche...

Riappacificazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli?

Federico e Carola di nuovo insieme a Roma. Come mai?

Sono giorni ormai che i fan dei Nicotelli, crasi dei cognomi di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, sperano in un riavvicinamento romantico tra i due. Ma andiamo per gradi.

Poche settimane fa Federico ha annunciato la rottura con la donna che aveva scelto a Uomini e Donne. Dopo una breve convivenza i due si sono scoperti forse troppo incompatibili.

Uomini e Donne: Federico Nicotera costretto all’annuncio ufficiale

I veri motivi non sono mai stati svelati, ma dalle parole di lui e quelle mancanti di lei, non sembrava ci fosse dell’astio. Infatti pochi giorni fa, quando l’ex tronista ha fatto una storia riportando le parole di una canzone di UltimoIo vorrei soltanto amarti“, si è pensato ad una dedica per la ex.

Oggi poi spuntano storie dove i due appaiono, dopo settimane, finalmente di nuovo insieme. Sembra che Carola sia venuta a Roma per sponsorizzare dei prodotti per capelli. Indovinate chi gli ha fatto da chaperon?

Federico è stato il suo CNN, come svelato dalla padrona stessa del locale. Ora quindi ci si chiede se sia un incontro casuale, da ex rimasti in buoni rapporti, o se tra i due sia in atto una bella riappacificazione.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Presenti alla scelta di Lavinia Mauro anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli apparsi innamoratissimi

Federico e Carola più felici che mai alla scelta di Lavinia

Ieri finalmente si è compiuta la scelta di Lavinia Mauro (per sapere chi ha scelto CLICCA QUI).

Le talpine presenti hanno raccontato che insieme ai familiari dei corteggiatori, c’era una coppia molto amata che si è creata da poco: Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Federico ha stretto una bella amicizia con Lavinia ed è stato orgoglioso di essere presente alla sua scelta e incoraggiarla. In fondo lui c’è passato poche settimane prima quindi sa benissimo l’emozione che si prova in quei momenti. Soprattutto conosce molto bene il dopo, quando finalmente puoi viverti il tuo amore con libertà e voglia di creare un futuro.

Ed è proprio così che sono apparsi alle talpine i Nicotelli (la crasi tra Fede e Caro con cui li identificano i fan). Raggianti, sereni, si sono sempre tenuti mano nella mano e si sono baciati spesso durante la puntata. Grazie a Lavinia hanno ripercorso la loro di scelta ed avranno riprovato le stesse belle emozioni e ansie di quel giorno.

Federico in particolare si è commosso molto, soprattutto quando hanno mandato in onda il video dei genitori della Mauro. Ma soprattutto è stato bello sentire Gianni Sperti dirgli: “Siete proprio una bella coppia”. Un plot twist inaspettato visto l’ammirazione che l’opinionista ha sempre mostrato verso Alice Barisciani.

Quindi da ieri finalmente ci sono due belle coppie vere ed autentiche uscite da Uomini e Donne. Ed ora aspettiamo di vedere il viaggio che i Nicotelli intraprenderanno, una bella crociera offertagli da Maria De Filippi. L’unica coppia ad usufruire per ora di questo bel regalo. Forse devono ringraziare i fan, che con il loro appoggio e sostegno han fatto capire che valeva la pena seguirli con le telecamere anche fuori dal programma. D’altronde anche le loro storie su instagram sprizzano amore e passione da ogni poro.

E se poi dovessero anche partecipare a Temptation Island? Voi che pensate?

Leggi anche...