Archivio tag: nicolò fabbi

#Anticipazioni dettagliate #uominiedonne #tronoclassico della bat-talpa di sabato 23.09.17: il particolare piccante sul trono gay, la difesa a spada tratta di Mattia Marciano verso la sua Vittoria e quel riferimento a Rosa Perrotta…e il gesto di Nicolò che indispettisce Sabrina Ghio

La puntata è sicuramente doppia se non tripla (hanno registrato circa due puntate e mezzo, vediamo come la monteranno)

C’erano Veronica e Antonio e Ruben e Francesca di Temptation Island ma non sono entrati. Poi Jessica Guazzotti la tentatrice di Antonio si é presentata per corteggiare Paolo che l’ha subito portata in esterna.

Hanno iniziato da Sabrina e l’esterna con Nicolò Raniolo. Seduti su una panchina a parlare, esterna normale. Nicolò Fabbri inveec l’ha portata a fare il volo di falco e poi le ha fatto trovare un regalo per Penelope e lei si é commossa.

In studio lei dice che teme che tutti possano giudicarla male e dire che non sia una buona madre e nel vedere che Nicolò abbia pensato a sua figlia si é sentita considerata.

Poi su Nicolò Fabbri però é uscito fuori che l’altra volta ha chiesto agli altri corteggiatori di uscire ed andare a ballare tutti insieme.

“Facciamo bordello” è stato il suo invito agli altri. Interviene Simone, che Sabrina ha portato in esterna, sostenendo che lei debba cercare ragazzi più grandi di 23/25 anni., più maturi e non come Nicolò che ovviamente non è lo stinco di santo che vuole far credere, perchè non può chiedere ad altri che corteggiano la stessa sua donna di far cameratismo. Nicolò invece non ci vede nulla di male.

Mattia e Paolo sono usciti tutti e due con Angela. Con Mattia esterna molto fisica, sono stati molto vicini e mentre flirtavano lei gli ha chiesto quale fosse il suo profumo e lui ha risposto che dovrà scoprirlo da sola (attenzione però a quello che farà col profumo con Vittoria).

In esterna con Paolo meno vicini, ma gli ha regalato un braccialetto.

Poi si passa a parlare di Nilufar e la sua esterna con il tronista (quest’anno c’è l’invasione in studio di corteggiatori napoletani che verranno molto amati dal pubblico da casa secondo me). La ragazza piace e diverte Mattia  perchè è estroversa, una peperina che non si zittisce mai. La ragazza ritira fuori la storia di Vittoria che conosceva già il bel napoletano, così Maria dichiara che sia a Vittoria che a Nilufar era stato proposto di fare il provino per il trono e da qui nasce una gran polemica. Maria chiede a Vittoria cosa avrebbe scelto tra fare la tronista e scegliere di corteggiare Mattia e lei ha risposto corteggiare Mattia. Poi spiega meglio “Se mi fosse stato proposto di corteggiare Mattia mentre ero sul trono non avrei accettato, ma se mi avessero chiesto di far la tronista o corteggiare lui avrei scelto di corteggiarlo“.

Ovviamente nessuno ci ha creduto! Interviene Mattia irritato cercando di far capire che lui e Vittoria non si sono mai frequentati e non sa più come dimostrarlo.

Maria infatti dice a Mattia che ha fatto il pazzo per due mesi con Rosa Perrotta perchè conosceva già Alex e ora ci si ritrova lui nella stessa condizione e lui risponde che é vero e che sembra paradossale ma è così.

Nell’esterna Vittoria gli ha portato la colazione in camera, lui è senza maglietta perchè appena sveglio e lei gli dice che può anche rimanere così. Si mettono sul divano a parlare del più e del meno, si ritorna sugli argomenti trattati in puntata e sul fatto che si conoscessero già. Ci sono stati abbracci e bacetti ma nulla di più e poi c’è sta la storia del profumo ma non ricordo come si è scatenato il tutto, forse perchè l’ha odorata ed ad un certo punto si è alzato è l’ha riempita del suo profumo spruzzandoglielo a più non posso… infatti Vittoria nei giorni scorsi su ig aveva scritto che aveva tutto il suo profumo addosso (non indicando il soggetto) ed ora capiamo a cosa fosse riferito.

Nilufer dice che Mattia difende sempre Vittoria pure sulla questione del trono (l’ha tirato fuori Mattia del fatto che pure Nilufar avesse fatto il provino per il trono, forse per far passare in secondo piano che l’avesse fatto anche Vittoria) e Maria gli fa notare che Vittoria sa difendersi da sola non ha bisogno degli avvocati come lui. Nilufar continua ad accusare Mattia  che pure in esterna con lei lui l’ha sempre difesa, tipo quando lei ha fatto una battuta sulla rivale e lui ha puntualizzato che viene sempre struccata in esterna ed è semplicissima. Mattia ha negato ovviamente ma era palese a tutti che è così.

Poi c’è Ester una corteggiatrice che si é dichiarata per Paolo ma che nella seconda puntata ha attaccato Mattia. Oggi in puntata cercava di chiarirsi dicendogli che non ce l’ha con lui, Paolo ad un certo punto se ne é accorto e ha detto “adesso basta tanto ti sei dichiarata per me no?Che senso ha continuare a dare giustificazioni a lui?”.

Ad un certo punto anche Vittoria parlava con Paolo e cercava di chiarirsi con lui non so su cosa e Mattia fa la stessa cosa del suo compagno di trono, le chiede di smetterla come é stato chiesto a lui di fare con Ester, mostrandosi con questo atteggiamento già molto geloso.

Maria poi chiede di alzare la mano a chi crede che Mattia e Vittoria già si conoscessero e la maggior parte crede che si conoscessero già.

Alex non ha portato fuori Matteo, ma di nuovo Claudio, Alessandro e un nuovo Alan. Praticamente ad Alex piace molto questo Alessandro però non si fida di lui, sia perché è più grande e gli sembra più uomo vissuto, sia perché su Ig sta sempre a mettere foto e poi perché vive tra Ibiza e Barcellona. Non pensa che si faccia i viaggi per vedere lui ma per altro.
In esterna con lui si vede che gli piace, in certe occasioni è a disagio. questo ci sa fare ma giustamente non si fida granché
Ad oggi sembra che Alessandro gli piaccia di più di Claudio (che era il suo preferito) ma sono sempre le prime puntate, bisognerà vedere lo svolgimento del trono in todo.
Con Claudio ha detto che non è andata bene e questa esterna non l’ha fatto impazzire, perché aveva molto voglia di vederlo ma una volta li l’ha trovato col muso e troppo permaloso
Alessandro a fine puntata gli ha detto “Alex tu mi piaci davvero quindi vedi di cambiare comportamento” ridendo eh non serio tipo come avvertimento
DETTAGLIO PICCANTE:  L’altro che ha portato fuori Alan, l’anno scorso era uscito a cena con Claudio Merangolo ma si sono trovati malissimo. Alan ha detto che Claudio stava sempre al telefono e l’ha trovato ineducato, mentre Claudio ha detto che evidentemente non era interessato. E gira che ti rigira si conoscono sempre tutti!

 

 

 

 

 

Leggi anche...