‘Matrimonio a Prima Vista’ peggio di Beautiful: Nicole Soria si consola con il vecchio concorrente dello scorso anno

Matrimonio a Prima Vista quest’anno ci sta regalando più perle di trash di un Beautiful o Il Segreto qualunque. Nell’ultima puntata andata in onda praticamente tutte le coppie erano scoppiate e molti si erano già trovati altri partner. Tra questi c’è Nicole Soria, che divorziato da Andrea, che a sua volta si era messo con Sitara e si è già lasciato, ha dichiarato davanti agli esperti di essersi già innamorata di un altro uomo che loro stessi hanno dichiarato di conoscere. Ci si è chiesto allora chi potesse essere e il sito tpi.it ci ha tolto la curiosità.
A quanto pare Nicole si è conosciuta con Marco Rompietti, protagonista della scorsa edizione del programma, e l’incontro è stato galeotto. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e stanno vivendo la loro storia dividendosi tra Terni (dove vive lui) e Milano (patria di lei).
Insomma forse le critiche agli esperti che non sanno accoppiare le persone vanno dimezzate, perchè alla fine anche se in modalità diverse, i loro prescelti in qualche modo si autoscelgono e trovano davvero l’amore.
Contenti?