Archivio tag: news uomini e donne e ultime

#anticipazioni #uomini e donne della bat-talpa di venerdì 29.09.17 sul trono di #sabrinaghio: la tronista divisa tra Nicolò Raniolo che finalmente si scioglie e Nicolò Fabbri che non si dimostra ancora geloso

Scusatemi se questa settimana non ho dato anticipazioni dettagliate, ma ho trovato la puntata estremamente noiosa. Poi mi è stato detto che molti han chiesto dei dettagli sul trono di Sabrina Ghio e così eccomi qui a raccontarvi le due esterne che a mio giudizio, le interessano di più

Allora con Raniolo è andata a Cinecittà World

Lei ha premesso che mentre gli altri tronisti fanno esterne carine e romantiche, i suoi corteggiatori tentano di ucciderla o farle venire un infarto, visto che uno l’ha portata a fare il volo di falco e ora Nicolò R a fare le montagne russe e altre giostre di cui è terrorizzata.

In esterna vanno appunto sulle montagne russe, poi su quella dove sali e ti lanciano dall’alto. Sabrina aveva paura e sclerava, ma in modo divertente non rabbioso, per fare la discesa Nicolò le ha dato la mano. Una volta usciti, lei lo ha mandato a quel paese e poi si sono messi a parlare. Lui le ha fatto dei complimenti, prima mi sembra un “sei carina” o “mi piaci” e verso la fine le ha detto “ti vedo proprio donna“. E lei ad ogni complimento gli chiedeva “Ma sei sicuro? Ma dici a me? “. Poi hanno parlato di Nicolò F e Raniolo dice che per lui il regalo alla figlia è affrettato e un po’ casuale, nel senso che lui è sincero in quello che fa ma lo farebbe per qualsiasi persona che nella vita può frequentare, indipendentemente dal fatto che quel regalo o quelle attenzioni le meriti o meno.  Se ho interpretato bene ritiene il corteggiamento di Nicolò impersonale. Verso la fine dell’esterna le afferra la gamba e la porta vicino a lui, Sabrina commenta dicendo “da quanto lo volevi fare?“.

In studio Nicolò dice che con lei sta bene, non si è fermato all’apparenza e l’interesse gli è nato piano piano vedendo come si poneva a lui, le provocazioni che si sono fatti e via discorrendo. Ha apprezzato che alla critica “mi sembri una barbie” non si sia offesa ma l’abbia a sua volta preso in giro, presentandosi con la parrucca. Sabrina è della stessa opinione, lei poteva mandarlo a caxare da donna offesa e invece ha insistito con lui. Poi hanno parlato anche di maschere che piano piano si stanno togliendo entrambi, si stanno sciogliendo. Mentre a livello fisico Nicolò spiega che ancora non si avvicina perchè non sa se a lei possa fare piacere o meno, è ancora un po’ bloccato da quel punto di vista.

Per quanto riguarda Nicolò Fabbri hanno fatto una passeggiata a cavallo sul mare e poi su un piumone hanno chiarito le cose successe in puntata. In particolar modo la questione di Nicolò che voleva andare a ballare coi colleghi corteggiatori. Lui ha detto che finchè con lei non hanno approcci non è infastidito dalla loro presenza, poi si vedrà. Comunque tra di loro ci sono carezze, tocchi sul viso, un po’ di contatto fisico.

Raniolo dice che questa cosa lo ingelosisce e di nuovo Sabrina fa “Ha detto che è geloso? Sei geloso?“. E lui spiega che non aveva mai visto Sabrina avere quel contatto e quindi non poteva sapere che lo avrebbe infastidito.

Poi un corteggiatore con cui è uscita l’altra volta, SImone, e che aveva tirato fuori la storia di Fabbri, ha detto che appena finita la puntata Nicolò invece di starsene a casa vista la figura che aveva fatto in studio, ha chiamato subito un suo amico per dirgli di ordinare due Dom Perignon e fare il figo. Sabrina ha detto che le ha fatto piacere vedere che Nicolò F le ha dedicato due igs e Raniolo le ha detto “Magari manco sono per te” e lei ha detto che glielo aveva chiesto in esterna per esserne sicura ed era così.

Insomma Sabrina è propensa verso i due Nicolò con preferenza per Raniolo. Se avete altre domande fate pure che risponderò appena posso.

Leggi anche...