Archivio tag: news selfie le cose cambiano

Belen Rodriguez fa di testa sua e va contro la decisione dei mentori di #selfie…ecco quello che è accaduto ieri dietro le quinte e che non vedremo mai?

Ieri sera a selfie, tra i tanti casi proposti dal programma, ci sono stati quelli di Luca e Luana, un ragazzo e una donna approdati in trasmissione con il disagio delle labbra sottili. Entrambi hanno spiegato i motivi che li hanno spinti a ricorrere a selfie e se i mentori hanno immediatamente accettato la richiesta di Luana, che è stata addirittura paragonata dai giudici a Luciana Littizzetto nel tentativo di farle i complimenti ( DOH ), Luca è stato respinto soprattutto da Stefano De Martino che ha ritenuto un intervento simile inadatto e troppo delicato per un uomo. Il ragazzo ha dovuto quindi fare ritorno a casa senza che il suo desiderio venisse esaudito… almeno così è sembrato in trasmissione.

La verità però è che Luca è stato, invece, accontentato da Belen Rodriguez che, comprendendone il disagio, ha voluto accontentare il ventisettenne. Questo è quello che ha raccontato Luca attraverso Facebook:

Perché non hanno mandato in onda quel pezzo? Secondo voi Luca ne aveva davvero bisogno?

Leggi anche...