Archivio tag: News e anticipazioni Temptation Island

‘Temptation Island” Svelata l’identità di una delle tentatrici! Quante teste avrà fatto girare?

‘Temptation Island” Svelata l’identità di una delle tentatrici! Quante teste avrà fatto girare?

Filippo Bisciglia

Non vediamo l’ora di vedere la prima puntata di “Temptation Island“, tanta è la curiosità di scoprire le varie dinamiche che si sono susseguite nel villaggio più spiato d’Italia.

Sappiamo già che dopo poche ore è avvenuto il primo falò di confronto.

Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato i nomi di alcuni tentatori e tentatrici (cliccate qui per leggere l’articolo), al precedente elenco aggiungiamo oggi quello di Noemi Malizia, modella, coreografa, ballerina professionista e ragazza immagine.

È nata a Roma il 13 Febbraio 1995 e parla ben 3 lingue: Inglese, Francese e Spagnolo.

Il suo è un amore viscerale per la danza, in predilige in particolar modo la salsa, i balli latini, la bachata. Ama i tatuaggi, ne ha più di uno, tra cui sul braccio destro ha tatuati 3 nomi: Vania, Tania e Alice, chi saranno?

Di sicuro non sono i suoi figli. Il suo è un volto nuovo, è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo.

È single da diverso tempo e non ha figli, su Instagram ha un discreto successo, è molto legata alla sua famiglia e insegna presso l’Internation Salsa School di Roma.

Leggi anche...

Che fine ha fatto Michael Di Giorgio? Lara Zorzetto è solo un lontano ricordo, ha ritrovato la felicità al fianco di…vi piacciono insieme?

Che fine ha fatto Michael Di Giorgio? Lara Zorzetto è solo un lontano ricordo, ha ritrovato la felicità al fianco di…vi piacciono insieme?

michael di giorgio

Il cuore di Michael De Giorgio è ritornato a battere per amore.

Partecipò alla quinta edizione di Temptation Island con l’allora fidanzata Lara Zorzetto, ma la loro storia alla fine del reality giuse al capolinea, soprattutto a causa dei suoi audaci approcci con le tentatrici (anche se sotto sotto le cose tra loro non andavano più da tempo…).

Michael ha tentato più volte di riconquistare Lara, ma senza risultati, numerose le loro telefonate così come gli scontri.

Avevano partecipato al programma perché lei voleva delle dimostrazioni d’amore, in seguito ai tradimenti di lui. Michael dopo poco tempo dal suo ingresso nel villaggio, è invece caduto “nella trappola” del corteggiamento di una procace tentatrice.

Quelli che si sono susseguiti sono stati tempi assai duri per Michael, ripetutamente attaccato sul web per quello che era successo in televisione (la regia aveva rivelato al pubblico i suoi segreti più reconditi, confessati mentre non pensava di essere ripreso…).

Successivamente però è riuscito a dimostrare, anche grazie al succedersi di alcuni eventi che forse…ma dico forse…la responsabilità poteva essere in parte condivisa con un’altra ben più abile “giocatrice”: Lara

Finalmente è giunto per lui il riscatto sentimentale e il giovane è tornato a sorridere accanto ad una bella ragazza bionda.

Sul suo profilo Instagram ha postato foto e dediche alla sua fidanzata, dolcissimi i commenti che si scambiano. Il diminutivo del suo nome è Giò; sembrerebbe che lei non faccia parte del mondo dello spettacolo (almeno per il momento…), ama gli animali, i tatuaggi (passione condivisa, non dimentichiamoci che Michael è un tatuatore) e lavora in un Mc Donald’s (il prototipo della ragazza della porta accanto…).

Facciamo i nostri migliori auguri a Michael:

Screenshot_20190514_234327

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...