Archivio tag: news Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ospite e Radio Radio: “Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse. Ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice”.

Claudio D’Angelo ospite e Radio Radio: “Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse. Ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice”.

claudio d'angelo e ginevra pisani 3

Riflettori puntati su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani dopo la rottura della loro relazione nata all’interno di Uomini e Donne. Cludio è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” ai microfoni di Giada Di Miceli, durante l’intervista ha espresso la sua posizione su quanto accaduto. Ha ammesso che la loro storia è stata bella e particolare in quanto nata in uno studio televisivo, ma si trattava di vero amore, infatti, dopo neanche 20 giorni sono andati a convivere. Ginevra aveva rivelato che il rapporto si era inclinato a causa di alcune mancanze da parte del suo fidanzato (leggi QUI), facendo diventare la situazione intollerabile. Hanno festeggiato il loro secondo anniversario facendo una vacanza a Cuba, proprio per questo motivo nessuno pensava che a breve invece si sarebbero lasciati. A tal riguardo lei ha fatto sapere che durante il viaggio sono venuti a galla ancora di più i problemi. Lui si è difeso dicendo:

“Lei ha parlato di mancanze da parte mia, non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male. Io ho cercato di rimediare o magari di parlarci però c’è una cosa che lei ha: è molto istintiva, ed è una cosa che a me piaceva tantissimo, però quando l’istinto prevale sulla ragione in questo caso fa male”.

Si sono rivisti solo perché Ginevra si è recata a casa per poter prendere le sue cose, è stata lei a voler andare via e chiudere il rapporto. Claudio sostiene che leggendo nei suoi occhi non è felice, per lui è solo confusa e spera che possa ritornare sui suoi passi.

“Quando lei ha preso questa decisione è stata molto drastica. Quando ci siamo rivisti una settimana fa, perché è venuta a prendere le cose a casa mia, io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice. Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato”.

Lui ancora prova dei sentimenti per lei:

“L’ultimo mese per me è stato un mese difficilissimo. Da parte mia c’è ancora sentimento. Io lo devo ammettere, non posso far finta del contrario, sono ancora innamorato. Quando una persona è innamorata, come lo sono io, se ha modo riesce a farlo arrivare all’altro questo amore. Lei ultimamente dubitava su questo, però purtroppo se scappa non posso fare nulla. Ci sono state tante cose belle, io e lei eravamo diventati una cosa sola, eravamo l’uno la spalla dell’altro. Una volta che provi una cosa così non riesci più a tornare indietro. Io in questo mese non ho fatto niente. Non ho fatto serata, non ho avuto esperienze, non sono andato a prendere nemmeno un caffè con nessuno. Perché quando uno è innamorato non pensa ad altro. Se hai vissuto una storia importantissima non la cancelli in un mese e non stai bene dopo 20 giorni. Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse”.

 

Leggi anche...