Archivio tag: Nazionale Italiana di Calcio

#temptationisland Un calciatore della nazionale italiana ci prova con Sara Affi fella e fa ingelosire Nicola Panico. Chi sarà?

Le coppie di Temptation Island sono ancora seguitissime, tra le più amate quella formata da Nicola Panico e Sara Affi fella.

Sara possiede una bellezza notevole, ex finalista di Miss Italia, ha rappresentato la bellezza curvy con un fisico mozzafiato. A notare la sua bellezza non è stato solo il suo fidanzato, a quanto pare, leggendo sul profilo Instagram di Nicola, scopriamo che a farle la corte c’è  anche un giocatore della Nazionale italiana di calcio.

Non rivela il nome ma lo invita a concentrarsi più sul gioco che sulla propria ragazza, visto pure il pessimo risultato della partita di ieri sera. Nicola è anche lui un calciatore, ruolo attaccante seconda punta, gioca nella squadra US Venafro, serie Eccellenza. Difende la sua relazione, dopo aver capito che Sara è l’unica ragazza che ama, viste le vicissitudini vissute a Temptation Island.

Chi sarà il misterioso giocatore che furbacchione invia messaggi a Sara? Si aprono scommesse…forza sparate le vostre supposizioni…

Leggi anche...