Archivio tag: nalì

#gossip Annalisa Scarrone e Alessio Bernabei: tra loro qualcosa che va al di là di “Amici”?

#gossip Annalisa Scarrone e Alessio Bernabei: tra loro qualcosa che va al di là di “Amici”?

Annalisa Scarrone in questo periodo ha i riflettori puntati su di sè. Tutor ad Amici 17 e prossima partecipante tra i big di Sanremo, non si esime ad una sovraesposizione mediatica che le sta dando parecchia visibilità, lei che generalmente è poco presente sui Social e sempre molto discreta.

Grazie ad Amici il suo indice di gradimento sta salendo, soprattutto per merito dell’allievo Biondo che pare provare una forte simpatia per lei…ma se pensavate che lei potesse provare un minimo interesse nei suoi confronti sbagliavate. Oggi è apparsa sul suo igstory in compagnia di un altro ex allievo di Amici, Alessio Bernabei che tutti conosciamo anche (o soprattutto) per le sue conquiste femminili. Guardate come appaiono complici

Sembrerebbe scorrere tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia, tanto che i loro fans si sono riversati sui loro profili per saperne di più e insinuare una liaison che gradirebbero molto. I due sapevano ancora prima di postare insieme che il gossip sarebbe esploso…quindi non è che veramente sta nascendo qualcosa di romantico? Vi piacerebbe questa coppia?

Leggi anche...