Archivio tag: morgan e fabio fazio

Cos’è successo a Morgan dopo la lite con Maria De Filippi? Ecco cosa racconta lui al Messaggero…

Morgan torna a parlare di sè, di Maria De Filippi, delle conseguenze avute per il litigio con lei ad Amici e successivo abbandono e poi attacca un altro personaggio molto noto ma che conosciamo come una persona discreta, non litigiosa e serena ovvero Fabio Fabio

Ecco a voi un estratto della sua intervista rilasciata al Messaggero:

Il litigio plateale con un moloch come Maria De Filippi quanto le è costato professionalmente?
«Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto».

Di recente ha sparato anche su Fabio Fazio: l’ha definito «uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni».
«Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui».

L’altra sera l’abbiamo vista alla Cavea per il concerto di Renzo Arbore, non è che ce l’ha anche con lui?.
«È un genio, il numero uno in assoluto della tv. È una persona intelligente, uno splendido ottantenne che non sente il passare del tempo. L’intelligenza è molto meglio dei farmaci».

Che ne pensate delle sue parole tre mesi dopo il fattaccio?

Leggi anche...