Archivio tag: milton

Arrestato ex concorrente del #grandefratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…voi cosa pensate dell’accaduto?

Arrestato ex concorrente del Grande Fratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…

Abbiamo appena appreso dal portale de “ilmessaggero.it” che…

“L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Kiran Maccali è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori. Maccali, 30 anni, è di origine indiana ma vive da sempre nella Bergamasca. A chiamare i carabinieri è stata la madre adottiva del giovane: raggiunta l’abitazione, i carabinieri lo hanno trovato in stato di alterazione. Hanno tentato di calmarlo, ma l’ex GF si è scagliato contro di loro. È dovuta intervenire anche una seconda pattuglia dell’Arma e Maccali è stato arrestato. Cinque i giorni di prognosi riportati dai carabinieri feriti.”

Dalle pagine dell’ “ecodibergamo.it” apprendiamo anche che nei suoi confronti i carabinieri hanno procceduto per:

“…per maltrattamenti in famiglia in relazione alle condotte violente e minatorie da tempo poste in essere dal giovane nei confronti dei genitori, tra l’altro adottivi. È stata proprio la madre a chiamare i militari dell’Arma tramite il “112” disperata per l’ennesima azione aggressiva del figlio nei suoi riguardi. Giunti sul posto i Carabinieri, il 30enne si è scagliato anche contro di loro, minacciandoli ed addirittura, ad un certo punto, agendo fisicamente addirittura anche contro di loro. E’ stato necessario infatti l’intervento di una seconda pattuglia del Nucleo Radiomobile di Treviglio per poter contenere l’uomo, con alle spalle già altri precedenti di polizia per reati vari. A questo punto è stato inevitabile il relativo arresto in flagranza di reato. Accompagnato in Caserma a Romano di Lombardia, anche lì l’uomo ha continuato ad agitarsi, danneggiando altresì un cancelletto metallico. Tutto ciò gli è costata un’ulteriore contestazione per danneggiamento aggravato. I Carabinieri rimasti coinvolti ed infortunati, hanno riportato cinque giorni di prognosi ciascuno a seguito delle lesioni personali subite dal 30enne.”

Vi ricordate di lui? Cosa pensate dell’accaduto? (avete letto dell’arresto di Milton Morales? trovate il nostro articolo QUI: Altro ex tronista è stato arrestato! )

Leggi anche...