Archivio tag: Michele Lanzerotti

Gli ex ballerini di Amici che Veronica Peparini tanto amava le si rivoltano contro con frecciatine. Sarà perchè lei li ha esclusi preferendo a tutti Andreas Muller? Ecco cos’è successo…

Gli ex ballerini di Amici che Veronica Peparini tanto amava le si rivoltano contro con frecciatine. Sarà perchè lei li ha esclusi preferendo a tutti Andreas Muller? Ecco cos’è successo…

Andreas Muller e Veronica Peparini

 

 

 

 

 

 

Ieri c’è stata la prima data del tour di Claudio Baglioni che festeggia con uno spettacolo incredibile i suoi primi 50 anni di carriera. La regia e le coreografie, come tutti sapete, sono curate da Giuliano e Veronica Peparini, ormai i numeri uno nel panorama italiano per queste cose. Questo è il cast scelto per lo spettacolo:

veronica peparini ballerini

 

 

 

 

 

 

Nel gruppo riconosciamo, oltre a Fabrizio Prolli (ex marito della Pepa), la vincitrice del circuito danza di Amici 14 Virginia Tomarchio e le new entry Andreas Muller ( per la prima volta in uno spettacolo teatrale) e Luca Capomaggi che ha partecipato ad Amici 17 ma già aveva lavorato con Giuliano Peparini nello spettacolo Lo Schiaccianoci .

A questa bella compagnia mancano però tre ballerini che hanno invece collaborato con Veronica in diverse occasioni in passato ( tour di Alessandra Amoroso, tour di Elisa Toffoli e spettacolo su Raiuno Nemica amatissima con Lorella Cuccarini e lo spettacolo Romeo e Giulietta). Stiamo parlando di Alessio La Padula, Michele Lanzeroti e soprattutto Giorgio Albanese, esclusi però da questa produzione.

Il primo ha scritto sul suo profilo la frase : “Da domani all’avventura”

ed è stato cuorato proprio da Giorgio; il secondo, Michele, si è chiuso nella riservatezza e ha pubblicato la data di uno stage proprio in questi giorni; infine Giorgio sembra sfogare la sua amarezza per non essere stato preso con uno story molto incisivo:

Che cosa sarà successo secondo voi per sgretolare questo gruppo di lavoro così affiatato? Forse questi tre ballerini non avevano i requisiti giusti per questo spettacolo e per questo hanno dovuto lasciare il posto ai nuovi arrivati?

By emmaforever

Leggi anche...