Archivio tag: Michael Terlizzi non è gay

‘Uomini e Donne’ “Michael Terlizzi non è gay” …Arriva la testimonianza da un’ex di Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ “Michael Terlizzi non è gay” …Arriva la testimonianza da un’ex di Uomini e Donne

michael terlizzi

 

 

 

 

 

 

 

Michael Terlizzi  è al centro delle discussioni sia nella casa del Grande Fratello 16, sia sul web. Su di lui continuano a piovere insinuazioni per la sua presunta omosessualità. Meccanismo innescato in seguito ai sospetti di Cristian Imparato, che all’inizio avevano spinto Terlizzi a reagire male, addirittura a voler abbandonare il programma. A dare man forte ad Imparato è stata Guendalina Canessa, la quale appena entrata a far parte del reality, ha rivelato a Cristian che alcuni suoi amici gli avevano riferito che Michael fosse gay. Ancora una volta si è dovuto difendere, affermando il contrario, ma per fortuna questa volta la sua reazione è stata positiva, si è fatto scivolare tutto addosso con nonchalance.

In queste ore Manila Boff ha rilasciato un’intervista al blog “BollicineVip”, in cui ha smentito  quanto detto dai due gieffini:

“Vorrei smentire che sia gay”.

Manila  ha partecipato al programma “Mammoni” e due volte a “Uomini e Donne”, ha corteggiato Tommaso Scala, poi ha preso parte al Trono Over. Michael e la Boff  si sono conosciuti pochi mesi fa a “Casa Signorini”, lui è rimasto colpito e l’ha cercata su Instagram. Hanno continuato la conoscenza attraverso WhatsApp, non sono riusciti a vedersi a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Nei suoi confronti è stato un vero uomo, lo definisce speciale, garbato ed educato, mai fuori luogo, sapeva quando poter intervenire. È stata importante la presenza di Michael, visto che stava attraversando un momento dedicato della sua vita, è stata felice di averla condivisa con lui. Altro che gay, secondo la Boff lui “sa il fatto suo”.

Tutto mi ha dato l’idea meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato e soprattutto vorrei smentire che sia gay. Io posso testimoniare in maniera ferma, lo potete vedere anche dai messaggi che ci siamo scambiati, che Michael è una persona veramente valida. Io non riscontro assolutamente nulla di quello che gli viene detto nella casa.”

Michael  è molto sincero e diretto, quindi non avrebbe avuto nessun problema ad ammettere di essere gay qualora lo fosse stato:

“Io non vedo in Michael una persona che si nasconde dietro un dito, ho sempre visto una persona chiara e diretta. Soprattutto, ripeto, non ho visto un atteggiamento equivoco in nessun caso”.

E’ un vero principe azzurro, l’ha corteggiata per mesi in modo educato ed elegante. È dolce, profondo, un vero uomo, con cui intavolare qualsiasi tipo di discorso. Voleva trascorrere con lei qualche giorno in Toscana, ma purtroppo per un imprevisto ha dovuto rimandare, magari una volta uscito dalla casa? Manila non lo sa,  ma di certo sa che ne varrebbe la pena. Ha paragonato  la loro frequentazione a quella tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, anche loro hanno avuto il primo approccio su Instagram, la partecipazione all’Isola dei Famosi è nato l’amore.

“Vorrei avere la possibilità di viverlo o di fargli una sorpresa, per poter far tacere molte malelingue”.

Possiamo leggere queste ultime affermazioni come un appello per la D’urso e voglia di visibilità?

uomini-e-donne-manila-boff-trono-over

 

Leggi anche...