Archivio tag: Maria Paola e Leandro C'è posta per te

Maria Paola e Leandro sono tornati insieme dopo C’è Posta per te? Ecco una talpina cosa racconta

Maria Paola dopo c’è posta per te ritrova l’amore, ecco le foto! Invece Leandro ritorna da…

UPDATE: Leandro e Maria Paola hanno postato sui social delle foto con le loro nuove fiamme.

Quasi ogni settimana a C’è Posta per te c’è una storia che tratta di tradimento e richiesta di perdono. Ieri è toccato a Leandro che ha chiesto a Maria Paola di tornare con lui dopo più di un tradimento e nonostante abbia fatto stare molto male la ragazza a più riprese, tanto che ha dovuto anche assumere psicofarmaci per superare la depressione sopraggiunta.

La ragazza nonostante fosse intenerita, perchè dimenticare una storia nata da adolescente durata ben 11 anni non è facile, con una grande forza ha detto no all’apertura della busta, ed è stato uno di quei casi in cui pubblico in studio e da casa è stato felice del gesto di chiusura.

Ma oggi la situazione si è mantenuta così? Una talpina che li conosce ci ha fatto sapere che non solo non sono ritornati insieme, ma lei ha finalmente un nuovo amore con cui è felice.

D’altro canto sembrerebbe che anche lui stia di nuovo con un’altra donna, una di quelle con cui aveva tradito Maria Paola. Quindi entrambi si sono rifatti una vita ed hanno accettato il fatto che l’amore tossico non può portare nulla di buono.

Vi è piaciuta la storia e la conseguente decisione di lei?

Leggi anche...