Archivio tag: maria de fillipi

C’è posta per te vince la gara degli ascolti con due storie che fanno indignare il web e un ragazzo che è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico…

Ecco cosa è successo ieri sera nella puntata di C’è posta per te!

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la seconda puntata di C’è posta per te e come sempre Maria De Filippi si è confermata la regina degli ascolti infatti la trasmissione è stata vista da  5 5.634.000 con il 25,08% di share!

Come ospiti ci sono stati Gabriel Garko e Fedezma come la scorsa settimana le storie che fanno più parlare e che hanno fatto indignare il web sono quelle dove non sono presenti i vip.

una delle storie che ha fatto indignare il web è stata quella in cui Salvatore che non accetta l’omosessualità del figlio Emanuele ce che dopo avergli mandato degli sms dove gli augurava di morire la moglie Tania che ha subito per molti anni lo caccia fuori di casa e lui vorrebbe tornare con la moglie e chiede scusa ai genitori….

ce-posta-per-te-tania-emanuele-gay-salvatore

 

Ovviamente la moglie non lo perdona dicendo che gli sms offensivi mandati al figlio sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il vaso visto che per anni lei ha subito e non ha mai reagito e il figlio dichiara che anche se perdona il padre non vuole più avere a che fare con lui visto che da lui non ha mai ricevuto affetto ma solo offese e freddezza.

Possibile mai che nel 2016 ci sono genitori che non accettano l’omosessualità dei figli a tal punto da rinnegarli?

Secondo voi hanno fatto bene a non perdonarlo Tania ed Emanuele?

Ma non è la sola storia che ha fatto indignare il web, c’è anche la storia di Tatiana la ragazza è del Nord e si innamora di una ragazzo calabrese e dopo aver vissuto dai suoi genitori decide di trasferirsi in Calabria con il suo fidanzato e sposarsi e vivere li.

Fino al giorno del matrimonio è andato tutto bene ma poi Tatiana pur sapendo che i genitori non potevano aiutarla economicamente ha chiesto a loro di contribuire alle spese dei mobili e loro avendo dei debiti hanno rifiutato e da allora non hanno più sentito la figlia che ha anche cambiato numero di cellulare per non farsi rintracciare!

tatiana

 

Tatiana non apre la busta perchè non riesce a perdonare i genitori, cosa pensate di questa storia? Secondo voi è possibile che una figlia interrompa i rapporti con i genitori perchè non contribuiscono alle spese del matrimonio?

Ma c’è stata un ultima storia dove il ragazzo protagonista  è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico, stiamo parlando di  Mauro un ragazzo calabrese che ha perdonato il tradimento della sua ragazza Giorgia e che ha colpitosia il pubblico che la stessa De Filippi per la sua serietà dimostrandosi un ragazzo di altri tempi e dopo due storie che ci hanno fatto indignare ci ha pensato Mauro  riscaldare i nostri cuori!

Voi avete seguito c’è posta per te? Cosa pensate di queste storie?

 

 

 

 

Leggi anche...