Archivio tag: Maria De Filippi contro Teresa Cilia

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 17.09.19: Maria De Filippi arrabbiata lancia una frecciatina a quella persona che ha lavorato per lei e invece di apprezzare si è comportata male. Secondo voi con chi ce l’ha?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Maria De Filippi arrabbiata lancia una frecciatina a quella persona che ha lavorato per lei e invece di apprezzare si è comportata male. Secondo voi con chi ce l’ha?

Maria de Filippi anticipazioni uomini e donne

 

 

 

 

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne la talpina racconta che la conduttrice si è tolta un bel sassolino dalla scarpa, schierandosi al fianco del suo braccio destro Raffaella Mennoia.

Maria De Filippi cercando di riabilitare un po’ il nome di Damiano Coccia detto Er Faina agli occhi dei telespettatori che sul web hanno inveito contro di lui per gli atteggiamenti poco carini verso tutti coloro che partecipavano ai programmi tv e reality, e che lui ha sempre sbeffeggiato, ad un certo punto ha detto che ci sono troppi leoni da tastiera in giro e che anche lei ci ha avuto a che fare. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip

Racconta infatti di una volta in cui qualcuno sul web scrisse che un allievo si era fatto male durante le prove e lei se ne era fregata passandogli addirittura sopra. Scioccata e stanca di tante fandonie si è rivolta alla polizia postale per denunciare la persona, ma poi quando hanno visto che era un dodicenne ha ritirato magnanimamente la denuncia. E poi ha preso la palla al balzo nel dire che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente, che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì, ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (appunto Mennoia che era proprio lì affianco).

Maria da gran signora (pure furbona) non ha fatto nomi, ma è inevitabile pensare (magari erroneamente?)(Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)che potesse avercela proprio con Teresa Cilia, visto le denunce dell’ex tronista nelle settimane scorse, dove appunto ha attaccato senza pietà la Mennoia, e soprattutto visto che lei è una di quelle che ha lavorato con loro e poi improvvisamente ha abbandonato.

Chissà se quando il tutto andrà in onda Teresa avrà qualcosa da controbattere?

CITATE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...