Archivio tag: MARIA DE FILIPPI CONTRO BARBARA D’URSO

#amici17 Albano e Romina Power lanciano una bordata contro Barbara D’Urso e Maria De Filippi ci mette un carico che fa scoppiare la bomba. Trovate giusto che la D’Urso debba pagare per tutti? Ecco il video di cos’è successo ieri ad amici

#amici17 Albano e Romina Power lanciano una bordata contro Barbara D’Urso e Maria De Filippi ci mette un carico che fa scoppiare la bomba. Trovate giusto che la D’Urso debba pagare per tutti? Ecco il video di cos’è successo ieri ad amici

Maria De Filippi, Romina e Albano

Ieri sera durante il settimo serale di Amici, sono stati ospiti Albano e Romina Power, che continuano a far sognare i fans che sperano in un ritorno d’amore tra di loro che sembra quasi inevitabile.

Quello che però ha colpito, è stata la stoccata allucinante che hanno tirato a Barbara D’Urso, e della quale Maria De Filippi è stata complice, perchè non ci venissero a dire che lei non sapeva cosa avrebbero fatto i due cantanti.

Albano inizia a cantare la mitica “Felicità“, ad un certo punto entra Romina per far la sua parte e a differenza di come fa sempre, invece di cantare la rappa e usa delle parole che con la canzone originale non c’entrano nulla ma che lanciano una bordata allucinante verso la conduttrice più chiacchierata del momento: Barbara D’Urso!

ASCOLTATE PURE VOI

Conduttori venduti per sponsor? Con chi ce l’hanno se non con Barbarella? Romina lo sappiamo che non può vedere la conduttrice da sempre dalla parte di Loredana Lecciso, ma Maria perchè? Che poi ci tiene a precisare che non si sente affatto così! Prendendo le distanze dalla conduttrice di Pomeriggioi live.

Quello che non capisco è come Mediaset permetta di lanciare queste frecciatine all’interno delle sue stesse trasmissioni, ma in teoria non dovrebbero essere tutti della stessa famiglia? L’editore di Maria non è Berlusconi, lo stesso della D’Urso, lo stesso che ha supplicato la conduttrice di prendere in mano le redini del reality perchè non c’era nessun altro all’altezza? Certo che i favori che Barbarella sta facendo ai piani alti glieli stanno ripagando proprio bene non vi pare? Ma poi scusate, ma è colpa della D’Urso di come sta andando il Grande Fratello o di Mediaset che non lo chiude definitivamente? Trovate giusto che le colpe stiano ricadendo solo di lei? Lei avrà anche scelto il cast, ma c’è chi l’ha appoggiata e continua ad appoggiare la decisione di andare avanti o no? Per noi questa storia ha dell’inverosimile ormai e per voi? E’ giusto che il caprio espiatorio sia solo Barbara in questa storia sordida del GF15?

Leggi anche...