Archivio tag: marco predolin e michelle Hunziker

#gfvip Ecco la famosissima e giovane Michelle Hunziker quando era fidanzata con Marco Predolin! Accuse reciproche e clamorosi retroscena! Vi ricordate questa storia?

Storia tra Michelle Hunziker e Marco Predolin: cosa da non credere!

Marco Predolin, ex conduttore e ora gestore di un ristorante, sta facendo discutere parecchio all’interno del Grande Fratello Vip. Tra accuse di omofobia sul suo conto e screzi con la Izzo e Malgioglio, Marco è nell’occhio del ciclone.
Il web ha da poco rispolverato una sua ex fiamma, ai tempi ancora in ascesa nel suo successo, oggi molto famosa in Italia e in Germania.

Si tratta di Michelle Hunziker

La showgirl svizzera ha avuto un flirt, quando era ancora diciassettenne, con Predolin che aveva ben 43 anni. Una differenza d’età non indifferente che poi ha portato la coppia a lasciarsi poco dopo.
Non senza strascichi negativi.

Pare che Michelle, mentre era insieme a Predolin, gli chiese di prestarsi a degli scatti rubati da consegnare a un paparazzo e farli pubblicare dai direttori delle riviste, per accrescere evidentemente la sua popolarità. La Hunziker era ancora molto giovane, appena divenuta testimonial per l’intimo Roberta e prima ancora di sposarsi con Eros Ramazzotti.

Peccato che poi lei abbia accusato Corona di averla ricattata, con la complicità di Predolin, per queste foto. Salvo poi ritrattare tutto in seguito e scagionare Fabrizio ma non Predolin.
Predolin in un’intervista poi sostenne che il paparazzo avesse confermato già ai tempi la propria versione, mentre la showgirl rimase convinta che lui l’avesse in seguito ricattata, vendendo gli scatti a Corona.
Un groviglio di fatti che sostanzialmente denotano solo un rapporto ormai incrinato tra i due, attraverso accuse reciproche.
Che ne pensate di tutta questa storia? Ve lo ricordavate?

Leggi anche...