Archivio tag: Marco Mengoni

Marco Mengoni fa rincontrare tre vincitori di Amici

Marco Mengoni riavvicina tre ex allievi di Maria De Filippi

Due giorni fa al Circo Massimo a Roma si è tenuto l’ultimo concerto italiano di Marco Mengoni. L’amatissimo cantante di Ronciglione ha salutato così l’Italia prima di cominciare il tour che lo vede impegnato all’estero. Presenti al concerto c’erano molti volti noti dello spettacolo. Tra questi abbiamo notato la presenza del braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia in compagnia di ben tre vincitori di Amici di Maria De Filippi!

L’autrice era in compagnia di Alberto Ursovincitore di Amici 18, Giulia Stabilevincitrice di Amici 20 e Pamela Camassache ha trionfato ad Amici Celebrities.  Quest’ultima è stata un’edizione particolare, dove i concorrenti e allievi erano volti noti della tv. La Camassa recentemente è stata anche finalista all’Isola dei Famosi 2023.

Alberto Urso è tornato in Italia dopo avere ottenuto molto successo in Australia. I dettagli qui Talento esploso ad Amici ora diventa star in Australia!.

La Stabile invece è ormai una colonna portante dei programmi di Maria De Filippi come Amici e Tu si que vales. Eccoli tutti e quattro insieme!

La Mennoia dunque continua a mantenere rapporti di amicizia con coloro che hanno partecipato al noto talent. Oppure questa réunion al concerto di Mengoni riguarda il lavoro e qualcosa bolle in pentola fra questi quattro?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Ballerino molto amato nel video di un celebre cantante

‘Amici 20’ Ballerino molto amato nel video di un celebre cantante

Amici è veramente una fucina di talenti, soprattutto nel campo della danza.

Qualche mese fa, quando Samuele Barbetta fu eliminato dal serale, tutti si chiedevano quando avremmo potuto rivederlo, ed ecco lo scoop:

Il giovane talentuoso, che si è cimentato anche in intense coreografie durante il serale di Amici, è il ballerino presente nell’ultima hit di Marco Mengoni “Ma stasera”.

Una bella soddisfazione per Samuele, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

Musica che unisce: arriva il concerto da casa di tanti favolosi artisti che potremo goderci in tv

musica-che-unisce

Martedì 31 Marzo a partire dalle 20.35 su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e in streaming su YouTube, Facebook e www.musicacheunisce.it. andrà in onda Musica che unisce, una serata benefica che sarà raccontata da Vincenzo Mollica.

Leggi anche...

#xfactor12 Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria…ora è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste? #X12

Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria della dodicesima edizione di X-Factor…è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste?

Fedez e Mara Maionchi

Il settimanale “Spy” ha pubblicato uno speciale all’interno del quale rivela alcune inidiscrezioni legate alla scelta dei nomi dei giudici di X-Factor 2018 (la dodicesima edizione, l’ottava made in Sky), oltre alla conferma di Fedez e a quella di Maria Maionchi restano due posti vacanti… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Per uno dei due potremmo assistere alla riconferma di Manuel Agnelli, anche se quest’ultimo non avrebbe ancora confermato il suo interesse a tornare, mentre l’esordiente Levante sembra non rientrare nei piani della nuova edizione (quanto avranno pesato i dissapori dell’anno scorso con il confermatissimo Fedez? #gossip Fedez posta una foto con Levante ma subito dopo sparisce…Selvaggia Lucarelli ci spiega il mistero, gelosia di Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo passo dopo passo… ).

Ma arriviamo ai nomi che circolano intorno al programma musicale (che non dimentichiamoci partirà in autunno…), a quanto pare dopo il grande rifiuto arrivato da parte di Ermal Meta (sfociato in una discussione social con il conduttore Alessandro Cattelan, trovate il tutto QUI: Nuovo botta e risposta tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, round 2. Amarezza, disagio, confusione…e alla fine pace? Ecco cos’altro è successo ) la produzione starebbe vagliando un folto numero di mapabili artisti all’interno del quale fare la scelra migliore…i nomi? Eccoli:

Francesca Michielin; Noemi; Marco Mengoni; Nina Zilli; Tommaso Paradiso (dei The Giornalisti).

Oltre ad alternative più fantasiose quali Neffa e Coez.

Voi chi vorreste al fianco di Fedez e Mara? Io Marco MengoniSBAVO

Leggi anche...

#Isola Intervista a Bosco Vida: “Io, Il mio Jonas, la tresca con Carta e Marco Mengoni!”…ed ecco perché non sarà presente stasera in puntata!

Intervista a Bosco Vida: “Io, Il mio Jonas, la tresca con Carta e Marco Mengoni!”

Il portale “Gay.it” ha raggiunto ed intervistato il buon Bosco Vida (Bosco Cobos), una bella chiacchierata che ha portato alla luce una serie di dichiarazioni molto interessanti, buona lettura:

bosco_cobos_isola_dei_famosi

“D: Ha gridato al suo amico Jonas: “Guapo ricordati che tre cose sono importanti nel mondo: l’amore, la luce e Marco Mengoni!” Mi scusi: ma come le è venuto in mente Marco Mengoni?.”

“Sono innamorato perso di lui. Il tutto cominciò quando lo vidi all’Eurovision. Si parla almeno del 2013, se non erro.”

“D: Pare che quest’ultimo non abbia gradito la sua dichiarazione d’amore infatti, in un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, ha dichiarato: “Gli consiglio di guardarsi intorno e di cercare altro”. E ora come la mettiamo?.”

“(ride, ndr) Penso che non abbia tutti i torti.”

“D: Dopo il KO di Mengoni, non sarebbe meglio buttarsi sul sicuro, andando a bussare a Tiziano Ferro?.”

“Che bell’idea! Mi piace molto anche Tiziano Ferro a dire il vero…”

“D: Allora a lei piacciono davvero un po’ tutti, mi scusi…”

“No, non è vero. Mi piacciono le persone tranquille. Poi Tiziano Ferro, scherzi a parte, è un mito. E’ così dolce. Lo amo.”

“D: Torniamo al motivo principale dell’intervista: L’ISOLA DEI FAMOSI. Qual è il suo rapporto con Jonas Berami?.”

“Siamo amici da tanto, tanto, ma tanto tempo.”

“D: Lo sa che in molti, sui social, sospettavano di una vostra storia?.”

“Non capisco perché non possa esistere l’amicizia tra due uomini, etero o gay che siano. Mi sembrano discorsi davvero primitivi. L’amicizia, come l’amore, non ha sesso, corpo e testa.”

“D: E poi è arrivata la notizia da Alberto Dandolo di una certa simpatia tra il suo amico e Marco Carta. E qui come la mettiamo?.”

“Mi viene da ridere, senza offesa.”

“D: Insomma: Jonas è etero. Lei?.”

“Oh, che domanda. Non è già abbastanza evidente?.”

bosco_cobos_isola_dei_famosi“D: Ecco, a tal proposito sul web si parla del trono gay nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. E’ vero che è stato contattato per partecipare alla trasmissione?.”

“No, anzi smentisco, una volta per tutte, questa voce. Non sono stato contattato da nessuno, ma quando ho saputo di questa nuova formula nel programma pomeridiano di Maria, sono stato molto contento. E’ un passo avanti per la comunità gay. Ad ogni modo non mi dispiacerebbe, anzi.”

“D: Oggi è single. Che caratteristiche deve avere il suo uomo ideale?.”

“Mi piacciono gli uomini veri, sinceri e pieni di luce. Gli uomini che sto conoscendo in Italia, fanno più o meno tutti al caso mio. Penso proprio che al mio fianco debba esserci un italiano doc. Quindi, se non le dispiace, faccio un appello a tutti gli italiani single: scrivetemi!.”

“D: Come lo preferisce: più top o più bottom?.”

“Che domanda antica! Chi verrà a letto con me lo scoprirà…”

“D: In Italia, rispetto al suo Paese, siamo molto indietro sul tema dei Diritti Civili. Come viene vista questa arretratezza dal popolo spagnolo?.”

“Ci sembra tutto così assurdo. E’ davvero brutto vedere che ci siano delle differenze così grandi tra un Paese e l’altro. Chi è che può dire che l’amore tra due uomini sia meno importante di quello tra due persone di sesso diverso? E come si può vietare a due persone dello stesso sesso, di adottare un bambino bisognoso? Spero che l’Italia possa allinearsi, quanto prima, alle leggi del mio Paese.”

“D: Ah, dimenticavo. Ha visto Vladimir Luxuria come la guardava infastidita mentre lei si ruzzolava nello studio del reality show?.”

“No, ma Vladimir è un’amica. E’ meravigliosa. Eravamo nemici per finta.”

“D: Per finta?.”

“No, mi spiego meglio: sostenevamo due persone che erano in nomination nello stesso momento. Lei era per Simona Ventura e io per Jonas, ed è normale che ci fosse un po’ di rivalità tra di noi, non trova?.”

Peccato non poterlo vedere stasera in puntata:

Siete dispiaciuti?

Leggi anche...

Maria De Filippi questa sera torna con C’è Posta per te, si riconfermerà la regina del sabato sera? Ecco gli ospiti della prima puntata…

Questa sera andrà in onda la prima puntata di C’è Posta per te, ecco quali saranno gli ospiti….

Dopo tanta attesa  Maria De Filippi questa sera torna su canale 5 in prima serata con C’è Posta per te, gli ospiti di questa sera sono i tre protagonisti de “Il Segreto“: Candela (Aida De La Cruz), Aurora (Ariadna Gaya) e Alfonso (Fernando Coronado) e poi Marco Mengoni che l’anno scorso è stato ospite nell’ultima puntata e quest’anno sarà lui ad inaugurare la stagione  di C’è posta per te.

Il programma che ogni anno il sabato sera vince la gara degli ascolti, torna  con una settimana in anticipo e terrà compagnia ai telespettatori per ben 10 puntate, fino a marzo. Maria De Filippi si riconfermerà di nuovo regina del sabato sera, lo scopriremo domani ma dai presupposti sicuramente sarà cosi!

Voi seguirete la prima puntata?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

Leggi anche...

Ilary Blasi e la gaffe clamorosa a Le Iene…Marco Mengoni le terrà il broncio a lungo?

Ilary Blasi ne combina una delle sue…Marco Mengoni se la prenderà?

Marco Mengoni, in occasione del lancio del nuovo singolo (e del CD a breve…), è stato Iena per un giorno per cercare un contatto diretto con il pubblico e far decidere proprio a loro quale fosse la canzone più meritevole ad essere lanciata in radio per prima.

Tra chi l’ha riconosciuto e chi no, non ha trovato risposta al suo dubbio amletico ed è ricorso all’aiuto di un’ignara Ilary Blasi, una sua amica, complice del cantante, l’ha fatta salire in auto (nella quale era stata installata una telecamera poco prima…) e le ha fatto ascoltare il primo brano del CD non dicendole chi fosse il cantante e chiedendole cosa ne pensasse:

“Ma chi è? Uno sconosciuto. Eh è partito per un lungo viaggio, speriamo che non torni”.  HAHA

Con il secondo brano la situazione non è migliorata:

“Ma chi è? Valerio Scanu. Beh oddio, ste parole…mica è romantica questa canzone, la pioggia, la neve”.  HAHA  HAHA

La situazione non è migliorata anche successivamente, Ilary confessa candidamente alla sua amica Graziella dei risultati scolastici in musica imbarazzanti (specie con il flauto… (angel)  ) al che Marco ha commentato:

“Secondo me 2 in musica dovevano darti non 4”.

Ilary continua a non capire chi sia il cantante…fino a quando è lo stesso artista ad andare a prenderla, giusto in tempo per prendersi il colpo di grazia:

“Ma queste canzoni fanno cac_re, in genere la tua musica mi piace”.

In studio Ilary cerca di riprendere in mano la situazione:

“Sei uno dei cantanti più popolari in Italia, le tue canzoni le conoscono tutti”.

Una gag organizzata a regola d’arte? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Tricarico torna con un nuovo singolo e spara a zero su Marco Mengoni ed Emma Marrone…ecco perché lo fa?

Francesco Tricarico, che torna con un nuovo singolo, partecipa allo sport per antonomasia…sparare a zero su…

Francesco Tricarico torna con il nuovo brano La mela, che racconta con realismo  la situazione attuale del nostro Paese e torna con il botto, nel senso che allineandosi ai soliti clichè ormai triti e ritriti si scaglia subito contro i talent show e prende di mira soprattutto Marco Mengoni ed Emma Marrone (guardacaso due tra quelli che stanno avendo più successo). Solita manfrina per alzare polveroni e far parlare di sè?

Intervistato da Il Fatto Quotidiano.it, dichiara:

“Sono la barbarie. La musica non deve essere quello, è una cosa ridicola. Siccome la musica in crisi, poi, non è solo un fenomeno tra i tanti ma il fenomeno, perché gli investimenti sono tutti lì. Se ci fossero anche altre cose, non me ne fregherebbe nulla, ma ahimè me ne frega perché vedo tutti inginocchiati davanti a certi personaggi, davanti al potere dei talent. Probabilmente lo farei anche io se mi chiedessero di condurne uno, perché in fondo siamo tutti poveri e si fa tutto. Ma a volte ci si svende e la musica non si meritava di abbassarsi a questo”.

“Non c’è più mistero, non c’è più poesia. Esci da un talent, sei Mengoni, sei Emma, sappiamo tutto di te, sei controllabile, ricattabile. Sei normale, mentre una volta la normalità non c’era, c’era l’eccezione. Oggi l’eccezione preoccupa, siamo alla normalizzazione di qualcosa di anormale, di aggressivo, di rivoluzionario. Prima si aggregavano le persone, adesso che ti aggreghi? Andando a sentire Emma non ti aggreghi, ma potrei fare anche tutti i nomi di chi è uscito da un talent. E parlo da ascoltatore, non da interprete, perché a parte qualche canzone io non sono mai passato in radio, sicuramente per colpa mia e mancanza mia. Ma la musica è stata svilita da tutte le persone che ci lavorano attorno: dall’editoria musicale fatta coi piedi, dai talent che trattano la musica con le categorie di giusto e sbagliato, categorie che non ci dovrebbero essere”.

Commento queste sue dichiarazioni con una semplice domanda: quanto passerà prima di vederlo ospite in qualche talent? Attendiamo ;)

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Marco Mengoni traccia un bilancio e parla del suo rapporto con i fan…6 anni di lui, di noi e dell’amore che nasce dalle sue canzoni…

Marco Mengoni e il suo legame magico con i fan…

marco-mengoni1

 

Marco Mengoni ha scritto una lettra a “TV Sorrisi e Canzoni” in cui traccia un bilancio dei suoi primi 6 anni di carriera, buona lettura:

 

Leggi anche...

Vip, Ex tronisti ed allievi di Amici si radunano al concerto di uno strepitoso cantante…

Al concerto di uno strepitoso cantante si radunano Vip, Ex tronisti ed allievi di Amici

…e lo strepitoso cantante in oggetto è Marco Mengoni, ecco alcuni scatti social dei vip che si sono radunati per il concerto di Marco:

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...