Archivio tag: marco borriello e belen rodriguez

Belen Rodriguez e Marco Borriello innamorati e inseparabili a Ibiza…ecco le foto…

Belen Rodriguez e Marco Borriello innamorati e inseparabili a Ibiza…

Qualcuno già iniziava a malignare che la loro fosse una storia da rotocalchi estivi e invece ecco che Marco Borriello e Belen Rodriguez ci stupiscono nuovamente.  (ironia)

Il settimanale “Chi” pubblica ulteriori scatti rubati della coppia a Ibiza, definisce i due innamorati ed inseparabili a parte il volo privato preso da Marco per andare a firmare il suo contratto con il Cagliari Calcio (dove giocherà nella prossima stagionr):

A veder queste foto pubblicate a me non sembra mica che siano così innamorati…a dirla tutta certi scatti rubati con il buon Andrea Iannone, alcune settimane fa, erano ben più osé di questi…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Chi racconta il dietro le quinte tra Belen Rodriguez e Marco Borriello: ci state capendo qualcosa?

Anche questa settimana Chi dedica ben 6 pagine a Belen Rodriguez e Marco Borriello…niente niente Dandolo aveva ragione sul contratto che Signorini ha con Belen e il business concordato? Leggete l’articolo e diteci che avete capito…perchè noi non abbiamo proprio compreso dove vorrebbe andare a parare il settimanale :)

 

Leggi anche...

Parpiglia e Signorini smentiscono arrabbiati Belen e Marco Borriello con le prove alla mano…e la quarta puntata del gossip è servita!

E’ difficile stare dietro alla storia Belen-Stefano-Borriello ed ora aggiungiamo pure Parpiglia!

Ma lo faccio per voi e mi sono sforzata di capire bene questa storia che alla fine tutti criticano ma tutti leggono, perchè il Gossip è l’anima del divertimento in fondo no? ;)

Eravamo rimasti a Borriello che si incavolava per il servizio di Chi sull’incontro segreto tra lui e Belen e la risposta piccata di Parpiglia che lo smentiva (se non l’hai fatto leggi

Marco Borriello, ecco la sua dichiarazione sulla presunta relazione con Belen Rodriguez!

 

e

La pungente risposta di Gabriele Parpiglia a Marco Borriello: Parli tu che hai avuto come fidanzate tutte quelle che hanno fatti l’isola dei famosi anche della scorsa edizione

 

Volete sapere cosa è successo dopo? Di tutto! Hanno scomodato addirittura Signorini vi rendete conto????

1) Belen segue la scia di Borriello e smentisce il tutto
2) Parpiglia si arrabbia e mostra le foto originali
3) Signorini si scomoda ad avvalorare la tesi di Parpiglia e la veridicità del suo giornaletto
4) Complimenti a Stefano De Martino che davanti all’accaduto tace e non se la prende con loro

Dunque che dire allora di questa storia? Non sono un’ammiratrice di Parpiglia tantomeno di Signorini, ma visto che è capitato spesso anche a noi di essere smentiti su cose che avevamo rivelato e sapevamo essere vere, questa volta voglio stare dalla parte degli sciacalli (cavolo è come se stessi riconoscendo pubblicamente che anche io sono un pò sciacalletta?) e dire ai due finti amanti che forse smentire con una semplice battuta ironica, giusto per non stare proprio zitti zitti, avrebbe fatto fare meno figuracce a tutti quanti…invece così pare che si voglia smentire perchè ci si sente colpevoli.

In ultimo dico che alla fine è vero che chi ne sta uscendo meglio da questa storia è Stefano…mò avrà tradito o non avrà tradito ma è sicuramente il più intelligente di tutti e starsene in disparte lo fa apparire il più vero …speriamo che Santiago riprenda da lui allora ;) Arrivederci alla prossima puntata di Beleonela e le sue storie passionali!

Leggi anche...

Marco Borriello, ecco la sua dichiarazione sulla presunta relazione con Belen Rodriguez!

Marco Borriello risponde alle accuse del settimanale “Chi”…

Non è tardata ad arrivare la replica di Marco Borriello alle dichiarazioni del settimanale “Chi” sulla sua presunta relazione con Belen Rodriguez, buona lettura:

Leggi anche...