Archivio tag: Marco Bocci e laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti … teneri genitori con il piccolo Enea… ecco le prove…

Marco Bocci e Laura Chiatti teneri genitori prima della partenza per una vacanza

Marco Bocci e Laura Chiatti dopo la nascita del piccolo Enea si apprestano a partire per la prima vacanza insieme in un luogo top segret, infatti alcuni paparazzi li hanno ripresi mentre lei tiene in braccia il piccolino che poi si addormenta e Marco carica le valigia in auto.

Laura Chiatti è tornata subito in gran forma dopo il parto tanto che sembra che non abbia partorito, le poche volte che i paparazzi hanno beccato  Marco e Laura  per le strade di Roma li abbiamo visti sempre sereni e felici e che tra di loro c’è una grande sintonia dimostrando di essere una   delle coppie più belle del mondo del gossip, voi cosa ne pensate? siete d’accordo?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

A voi i commenti

Leggi anche...

Prima uscita ufficiale di Marco Bocci e Laura Chiatti con il piccolo Enea per le strade di Perugia …

Marco Bocci e Laura Chiatti si fanno vedere per la prima volta in giro con il piccolo Enea…

Prime uscite da genitori per gli attori umbri, a meno di un mese dal lieto evento, Laura Chiatti e Marco Bocci girano per le strade di Perugia con il piccolo Enea.Dalle immagini vediamo un bambino è un pò paffuto che la mamma bacia sempre e che il papà non smette mai di guarderlo, ecco le prime immagini grazie al settimanale CHI.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

E’ Nato Enea il figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori: è nato Enea

bocci-chiatti_980x571Stamattina alle 6.29 Laura Chiatti ha dato alla luce il suo primo figlio Enea Bocci, l’attrice ha partorito in una nota clinica di Perugia e suo marito Marco Bocci è stato sempre al suo fianco non lasciandola mai da sola, il piccolino  pesa tre chili e 130 gramm ed è in ottima forma.

A dare la notizia del lieto evento è stato l’ufficio stampa dell’ospedale autorizzato dalla coppia  a cui facciamo i migliori auguri per essere diventati genitori e al piccolo Enea diamo il benvenuto a questo mondo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Marco Bocci e Laura Chiatti, prima uscita dopo il sì

Ieri Sera Marco Bocci con la neo moglie Laura Chiatti erano seduti tra il pubblico di Una Serata Unica, lo spettacolo del comico Maurizio Battista, andato in scena sul palco del Centrale Live del Foro Italico ecco alcune foto

Leggi anche...

L’Album di nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti

– Rock, anticonformista, allegro. Ecco il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci, nell’album del settimanale Chi che ha seguito gli sposi dai preparativi al sì, con tanti invitati e attori famosi. Sulle colline umbre a festeggiare Laura e Marco c’erano Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Andrea Sartoretti, Giulia Michelini, Daniela Virgilio, Dino Abbrescia e molti altri. Bacio di passione per i neosposi e annuncio del bebè.

  

Il dolce segreto lo portava in grembo da diverse settimane e gli amici più stretti lo sapevano già, ma la Chiatti ha preferito aspettare di pronunciare il sì a Marco tra lacrime di commozione e gioia prima di gridare a tutti gli invitati: “Sono incintaaa!”.

Bocci elegante e sexy in un completo Armani si è volutamente regalato un look spettinato e ribelle, lei dolce e romantica in un lungo abito bianco Prada si è fatta seguire dal suo stylist pronto a ritoccarle il trucco a ogni lacrima di gioia.

Niente catering per la festa nella tenuta di Castelbuono, ma una cena a base di specialità umbre cucinate da varie brigate locali e tanta musica. I due sposi hanno cantato per gli ospiti, come pure il collega Edoardo Pesce, mentre Verdone ha concesso una performance alla batteria. Balli e danze fino a mattina sotto un cielo stellato degno del miglior set e poi per Marco e Laura prima notte di nozze ad Assisi.

Leggi anche...

Alfonso Signorini pubblica in anteprima la copertina di “chi” con Marco Bocci e Laura Chiatti e annuncia : Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà

Alfonso Signorini su twitter pubblica la copertina di “chi” che uscirà domani con la foto del matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci definendolo il matrimonio più rock dell’estate  e annuncia che diventeranno genitori

Leggi anche...

Marco Bocci e Laura Chiatti ringraziano per gli auguri mostrandole mani con le fedi : siamo davvero felici,Bocciolini

Marco e Laura ringraziano tutti per gli auguri dopo le nozze di ieri,mostrando le mani con le fedi,ecco cosa hanno scritto

altri selfie del matrimonio

Leggi anche...

Marco Bocci e Laura Chiatti oggi convoleranno a nozze,ecco lo sposo prima delle nozze e la chiesa in anteprima

Marco Bocci e Laura Chiatti oggi convoleranno a nozze,ecco lo sposo prima delle nozze e la chiesa in anteprima grazie a verissimo

Leggi anche...

Marco Bocci e Laura Chiatti oggi si sposano e verissimo svela le partecipazioni

Marco Bocci e Laura Chiatti oggi convoleranno a nozze e verissimo in esclusiva fa vedere gli inviti fatti agli invitati,in attesa di foto inedite del matrimonio facciamo i nostri migliori auguri agli sposi!

Leggi anche...

Marco Bocci-Laura Chiatti & Eros Ramazzotti-Marica Pellegrinelli: E’ proprio vero, per queste coppie è l’ora delle nozze!

Matrimonio in vista per due coppie vip…stiamo parlando di Eros Ramazzotti che presto sposerà la compagna Marica Pellegrinelli e di Marco Bocci che attenderà invece all’altare l’attrice Laura Chiatti. Si vocifera che entrambe le coppie siano in dolce attesa…