Archivio tag: marchesa dìaragona

‘Grande Fratello Vip’ Commento alla quinta puntata: Francesco Monte segue le orme di Giulia De Lellis e si ribella alle manipolazioni degli autori e di Alfonso Signorini! Un flirt, imprevisto dagli autori, sta nascendo nella Casa e… perché quest’anno il Moige non è mai intervenuto? Eppure ce n’era davvero bisogno…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Grande Fratello Vip Commento alla quinta puntata: Francesco Monte segue le orme di Giulia De Lellis e si ribella alle manipolazioni degli autori e di Alfonso Signorini! Un flirt, imprevisto dagli autori, sta nascendo nella Casa e… perché quest’anno il Moige non è mai intervenuto? Eppure ce n’era davvero bisogno…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

PhotoGrid_1540298249328

 

 

 

 

 

 

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del reality e ne abbiamo visto delle belle!

Innanzitutto, per aumentare l’audience, gli autori hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento serale ed hanno introdotto un modo per “salvare” i concorrenti ai quali intendono far continuare il gioco.

Così è avvenuto per LoryDelSanto, che gli autori hanno congelato per qualche giorno in una suite, salvo poi rimetterla in gioco. Vi piace la Del Santo in questo ruolo da Conte di Montecristo?  Oppure il suo personaggio nella Casa non serve più alle dinamiche createsi e potrebbe tranquillamente andare via? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Caso Francesco Monte: l’opinionista Alfonso Signorini ha attaccato l’ex tronista che ha accusato gli autori di strumentalizzare i suoi confessionali per fare audience, poiché hanno rispolverato l’ennesimo sfogo sulla sua ex Cecilia Rodriguez. 

Signorini tenta di rabbonirlo, ma viene a sua volta attaccato da Monte che si sente manipolato anche da lui.

Questo battibecco mi ricorda il grande momento di tensione che ci fu l’anno scorso tra l’opinionista e GiuliaDeLellis, accusata di frasi omofobe. Vedremo se tra Signorini e Monte tornerà il sereno: secondo voi chi ha ragione fra i due? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Sulle nominations oltre al solito [tag]EliaFongaro[/tag] e alla Marchesa d’Aragona (li avete letti gli ultimi sviluppi sulla loro lite? Trovate il nostro articolo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ E’ “guerra” aperta tra la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro e Walter Nudo, che si sente molestato dalla nobildonna…ecco cos’è successo nella notte! Volano parole pesanti…voi cosa pensate? ) sono stati nominati anche IvanCattaneoJane Alexander

Quest’ultima sta vivendo una bellissima sintonia con Elia: cosa succederà al suo rapporto col convivente che le ha chiesto in questi giorni di sposarlo? Di tutte le storie createsi nella Casa, indubbiamente, questa è quella più inaspettata e che sicuramente dividerà i telespettatori in favorevoli e non, soprattutto per il fatto che lei sia più grande di lui.

Voi cosa ne pensate di questo imprevedibile risvolto che ha preso il loro rapporto? Sono più intriganti loro o le altre coppie (?) della Casa? LAMAGA

Concludo supplicando i telespettatori di far uscire giovedì Ivan Cattaneo!! 

Il Moige non è mai intervenuto quest’anno, ma le uscite a sfondo sessuale del cantante hanno ormai stancato chi segue il live. Che nessuno possa mai paragonare costui al mitico Malgioglio! Cattaneo è, ahimè, una macchietta triste e volgare! (bacc)

E voi cosa pensate di quello che sta succedendo? Vi è piaciuta la quinta puntata? Intanto ricordiamo che fra tre giorni Fabrizio Corona e probabilmente anche Dasha Kina, entreranno nella Casa per chiarimenti molto importanti: ne vedremo delle belle non vi pare?

Un piccolo antipasto di ciò a cui potremo assistere ce lo ha dato il giornalista Gabriele Parpiglia, amico dell’ex re dei paparazzi e di Giulia Provvedi, sul suo profilo Instagram:

Nel leggere le parole del loro amico pare evidente che ci sia un qualcosa di incompiuto, voi cosa pensate? I due potrebbero davvero tornare insieme?

By Emmaforever

Leggi anche...