Archivio tag: Manuela e Stefano dopo Temptation Island

‘Temptation Island’ Manuela Carriero arrabbiata con l’ex Stefano Sirena si sfoga e lo fa nero

‘Temptation Island’ Manuela Carriero arrabbiata con l’ex Stefano Sirena si sfoga e lo fa nero

Finito Temptation Island si inizia con le interviste dei protagonisti che vi hanno partecipato. Salta subito all’occhio che Manuela Carriero non ha assolutamente digerito i comportamenti dell’ex Stefano Sirena, nonostante ora non stiano più insieme e lei sia felice accanto a Luciano Punzo.

La donna al magazine di Uomini e Donne ha espresso tutta la sua amarezza esprimendo a chiare lettere il disprezzo per tutto ciò che ha dovuto subire:

«Per me lui dovrebbe imparare il rispetto e gli elementi fondamentali di una relazione: amore, fedelta, fiducia, dialogo, generosita, protezione, cura, stima, empatia, complicita. Dovrebbe togliersi quell‘aria di superiorita e… forse anche smettere di dire bugie, soprattutto a se stesso…Non riesco a trovare qualcosa di buono, e mi dispiace molto. Penso di aver vissuto per anni una storia in cui amavo incondizionatamente, per tutti e due».

Manuela non ha perdonato affatto Stefano, nonostante abbiano raccontato di aver chiarito una volta tornati a casa ed essersi abbracciati senza rancore.

Visto che lui sapeva benissimo che il suo sogno era laurearsi in lingue e fare la hostess.

Ora che entrambi sono felici con nuovi partner sarà ora di darci un taglio a frecciatine ed offese?

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Prima foto di coppia per Luciano Punzo e Manuela Carriero e diretta in piena notte di lui dove dichiara che…

‘Temptation Island’ Prima foto di coppia per Luciano Punzo e Manuela Carriero e diretta in piena notte di lui dove dichiara che…

Ieri si è concluso Temptation Island e come quasi tutti si aspettavano la coppia di fidanzati formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è scoppiata. Entrambi sono usciti con il tentatore e la tentatrice conosciuti nel programma.

Manuela ha perso la testa per il dolce e romantico Luciano Punzo e a quanto pare la storia tra loro sta continuando a gonfie vele. Lei infatti dopo la puntata ha messo come foto profilo su instagram una foto di loro due insieme, mentre Luciano ha pensato bene di fare una diretta notturna dove ha dichiarato che presto si rivedrà con la sua fidanzata (ormai si ritengono tali) e che la porterà nella sua Napoli dove potranno passare un po’ di giorni insieme nella romantica città di lui.

Vi piace questa nuova coppietta?

Leggi anche...