Archivio tag: Manuel Felici e Dalila Cantagallo

Anticipazioni ‘Matrimonio a prima vista’ Le coppie rimaste insieme e quelle che si sono lasciate

Anticipazioni ‘Matrimonio a prima vista’ Le coppie rimaste insieme e quelle che si sono lasciate

E’ iniziata su Real Time la messa in onda di Matrimonio a prima vista Italia stagione 4. Chi ha però l’abbonamento a Discovery plus sa già come è andata a finire tra le coppie in ballo.

La coppia che ha deluso di più è sicuramente quella formata da Manuel Felici e Dalila Cantagallo. Partiti non in quarta ma in sesta, sono stati proprio il classico calesse. Lei dopo i primi giorni di grande entusiamo ed essersi anche concessa fisicamente, ha cambiato improvvisamente e inspiegabilmente rotta allontandolo con il dubbio che per lui qualsiasi donna si fosse presentata sarebbe andato bene. Non c’è stato verso da lì in poi a farle cambiare idea. Si è detta certa che Manuel non sia l’uomo della sua vita, non è come vorrebbe lei un marito, la soffocava per le troppe attenzioni salvo poi lamentare il fatto che lui non l’avesse corteggiata a dovere. La colpa principale di lui: averle detto in un’occasione ‘Mi manchi‘ solo dopo due ore di separazione. I due si lasciano senza drammi, senza un saluto finale ma con l’amaro in bocca di ciò che poteva essere e non è stato.

La coppia che ha deluso meno è sicuramente quella formata da Davide Graceffa e Martina Manoni. Nessuno si aspettava che i due rimanessero insieme, lei ha alzato dei muri sin da subito e non ha mai dato una possibilità reale a lui. Quello che lascia interdetti è aver visto quello che è successo dopo il NO dichiarato davanti agli esperti. Davide ha detto NO alla Martina moglie, ma ha espresso la sua volontà di conoscerla fuori magari come amici. Lei si è irritata per queste sue parole e gli ha sparato un:

Non sei un uomo

Ha continuato ad insultarlo per tutto il tempo mentre lui con la sua solida pazienza ha provato a contrastarla in modo dolce, ma nulla si può davanti a chi è troppo pieno di sè e maleducato come Martina purtroppo ha dimostrato di essere, che ha concluso il tutto nel peggior modo possibile: andandosene e lasciando Davide a parlare lì da solo. Lui d’altronde conclude il tutto gridandole dietro mentre lei era già ad un passo fuori dal cancello:

Ma ti posso chiamare?

E’ proprio vero che gli uomini più li tratti male più ti restano attaccati.

L’ultima coppia Sergio Capozzi e Jessica Gregorio è invece quella che ha stupìto. Partiti male, con personalità e modi di vivere completamente diversi, hanno discusso sin dall’inizio ma hanno avuto la maturità di insistere e provarci davvero al punto che alla fine si sono trovati ed hanno deciso di continuare ad essere sposati. Finisce quindi con il lieto fine di almeno una coppia su tre che ha raggiunto lo scopo sperato e una lettera romantica. Viva gli sposi!

Ora però attendiamo la puntata di 6 mesi dopo…

Leggi anche...