Archivio tag: mamma

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice realizza il suo sogno e diventa mamma!

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatrice realizza il suo sogno e diventa mamma!

Statisticamente parlando gli amori nati a Uomini e Donne, sopratutto quelli perdurati nel tempo, non sono molti considerando che è un programma che dovrebbe prettamente far nascere idilli, fidanzamenti e si spera pure matrimoni. Però i personaggi che gli gravitano attorno ogni anno e che segnano in un modo o nell’altro le nostre giornate, alla fine l’amore lo trovano sempre.

E’ quindi con piacere che apprendiamo che molti di essi si sistemano e diventano anche genitori seppur con partners diversi. E’ dunque con contentezza che vi annunciamo che un’ex corteggiatrice é diventata mamma, si tratta di Sonia Pattarino che fu scelta da Ivan Gonzalez:

Sonia é diventata mamma della piccola Ginevra e a dare l’annuncio é stato il suo compagno Giovanni La Camera, voi la ricordate? Vi fa piacere per lei? Tutto il Vicolo le fa tanti auguri!

Leggi anche...

#uominiedonne un ex corteggiatrice è diventata mamma…

Una delle corteggiatrici di Uomini e Donne è diventata mamma poche ore fa, stiamo parlando di Stefania Zappa che fu scelta da Marcelo Fuentes ma lo rifiutò e poi arrivò fino alla fine nel trono di Andrea Offredi che le preferi Claudia D’Agostino!

Stefania circa un anno fa è convolata a nozze con l’argentino  John Brian Machado  e da lui ha avuto il piccolo Brian che è nato poche ore fa ad annunciarlo è stata stesso lei nella suo profilo facebook:

A Stefania e a John facciamo i nostri migliori auguri e diamo il nostro benvenuto a Brian!

 

Leggi anche...

Un ex gieffina è diventata mamma di una bella bambina!

#grandefratello Un ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma!

Francesca Cioffiche ha partecipato alla penultima edizione del Grande Fratello è diventata mamma di una bellissima bambina, ad annunciarlo è stata lei nel suo profilo instagram:

Francesca Cioffi si sposò, subito dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, con il suo Enzo e dopo quasi due anni di matrimonio è diventata mamma il 14 Gennaio.

Mamma di una bellissima bambina di cui non ha svelato però il nome, a Francesca e a suo marito Enzo facciamo i migliori auguri e alla piccolina diamo un caloroso benvenuto!  KISS

 

Leggi anche...

Ex corteggiatrice sta per diventare mamma …

Un’ex corteggiatrice è incinta scoprite di chi si tratta…

Poche settimane fa vi avevamo annunciato che Stefania Zappa ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes e Andrea Offredi era convolata a nozze con il suo compagno argentino  John Brian Machado… l’altro giorno sul suo profilo ig ha fatto un annuncio :

Stefania ha comunicato che aspetta un bimbo da suo marito… a Stefania e a suo marito facciamo i migliori auguri!

Leggi anche...

#temptationisland, Aurora Betti apre il suo cuore e scrive un duro messaggio a sua madre…finalmente capiamo qualcosa in più su di lei, voi cosa pensate?

Aurora Betti scrive un messaggio contro la mamma…

Aurora Betti che è stata una delle protagonisti di Temptation Island dello scorso anno ed è stata molto criticata per come si è comportata con il suo ex fidanzato GianMarco Valenza visto che aveva intrapreso una breve relazione con il tentatore Giorgio Nehme!

All’interno del reality aveva raccontato che da piccola era stata abbandonata dalla mamma e del suo passato doloroso, proprio ieri sera  nel suo profilo facebook, Aurora è tornata a parlare della mamma:

Il messaggio che ha scritto alla mamma è molto duro, forse dalle parole usate da Aurora Betti si capisce che ha sofferto in passato e forse alcuni suoi  comportamenti sono dettati proprio da queste sofferenze, voi cosa pensate di quello che ha scritto? Secondo voi è stata dura?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Sara Di Vaira di Ballando con le stelle dichiara : “il mio vero lavoro è fare la mamma ” e la relazione con Marco Del Vecchio è …

Sara Di Vaira di Ballando con le stelle dichiara : “il mio vero lavoro è fare la mamma ” e la relazione con Marco Del Vecchio è …

Sara Di Vaira la ballerina di Ballando con le stelle ha rilasciato un’intervista per il settimanale dipiù ,quest anno è un gara con il campione di salto in lungo Andrew Howe, nell’intervista dichiara che lei per stare insieme alla figlia Brenda avuta dall’ex marito ha rinunciato alle gare e che fa la mamam a tempo pieno e sulla relazione con Marco Del Vecchio dopo l’uscita delle foto con l’attice Euridice Axen risponde che tra i due  la storia … per scoprirlo leggere l’intervista

 

Leggi anche...