Archivio tag: mamma di riccardo marcuzzo

#anticipazioni #amici16 Riccardo Marcuzzo commosso dalle dolci parole della mamma…ecco la lettera emozionante che ha ricevuto!

Durante la registrazione di Amici di sabato, per la prova Questo sono io è stato tirato in causa nuovamente Riccardo Mattiuzzo. Il ragazzo aveva dedicato una lettera e un inedito alla mamma durante il secondo serale e domenica scorsa durante la registrazione del 4° serale, che vedremo sabato prossimo, il ragazzo si è visto restituire la sorpresa ricevendo una lettera della mamma.

Visto le numerose richieste arrivate abbiamo chiesto alla nostra bat-talpa di raccontarci in modo dettagliato questa prova che colpirà il pubblico e lei ci ha scritto:

La mamma ha risposto alla lettera di Riccardo in cui lui aveva scritto che lei non ha creduto mai in lui

Ha detto che loro due sono come cane e gatto e che quando gli diceva che non ce l’avrebbe fatta, lo diceva perché sapeva che era dura sfondare in quel mondo e quindi per paura che restasse male cercava di farlo rimanere con i piedi per terra.
Poi ha dichiarato che tutti hanno sognato almeno una volta di essere quella persona per la quale è stata scritta “albachiara” di Vasco Rossi, lei non ne ha avuto bisogno perchè si ritiene fortunata in quanto ha un figlio che ha scritto una bellissima canzone per lei.

Momenti di grande emozione in studio…la lettera della mamma l’ha letta Maria De Filippi

Non ci resta che goderci questo momento indimenticabile per il cantante milanese e per le sue fans che non sono poche e che tifano ogni giorni di più per lui e auspicano ad una vittoria non così scontata come si può pensare.

Leggi anche...