Archivio tag: mamma di ignazio moser

#gfvip Parla di nuovo Francesco Moser il padre di Ignazio “Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza appena conosciuta è troppo”

Nel bene o nel male bisogna riconoscere che gran parte di questo Grande Fratello Vip, che tra l’altro sta avendo ascolti da capogiro per questo tipo di reality, è stato caratterizzato dalla storia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Non si fa che parlare di loro sul web e sui giornali. La storia “immorale” ha dato molto da discutere anche nei talk-show che mentre gridano allo scandalo, montano puntate intere a parlare di quell’argomento che apparentemente dà tanto fastidio. Chi probabilmente ha più diritto a parlarne però sono sicuramente i genitori dei due ragazzi, costretti a subìre la gogna mediatica della loro prole.

Ecco l’ennesima intervista di Francesco Moser, che esprime il suo rammarico a Di Più per il comportamento poco etico del figlio nella casa.

Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…

Non accetteranno Cecilia quindi?

Ignazio ha 25 anni, ha raggiunto l’età in cui può fare quello che vuole, ma quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino a oggi qui in casa ne ha portato una sola. Se accetteremo Cecilia? Se la porterà qui di certo non la lasceremo fuori dalla porta

Poi parla dei consigli del suo amico Alberto Tomba e di quanto i suoi amici abbiano condizionato suo figlio…

Mi ha detto di stare attento a Ignazio. A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamene. So quello che dico perchè conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare.

Altra frecciata quindi del padre al figlio e soprattutto ai suoi amici, che a suo dire lo han portato sulla cattiva strada. Povero Ignazio (prossimo all’uscita ormai, lo abbiamo capito tutti che alle dinamiche del reality non fa più comodo, quindi la sua dipartita sarà imminente) cosa gli aspetterà quando uscirà da lì!

Leggi anche...