Archivio tag: Lulù Salassié

‘GfVip’ La mamma di Manuel Bortuzzo dice cosa pensa del suo avvicinamento a Lucrezia

‘GfVip’ La mamma di Manuel Bortuzzo dice cosa pensa del suo avvicinamento a Lucrezia

Quest’anno il Grande Fratello Vip sta risultando un po’ noioso se non per la piccola storia d’amore che sta nascendo tra Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo che un po’ ravviva l’ambiente. Sembrava essere partita bene salvo poi raffreddarsi un po’ durante il percorso. Il papà di Manuel aveva detto che non vedeva il figlio tanto preso e che forse la princess non era adatta a lui, la dichiarazione ha fatto infuriare i fan della coppietta e ci si è chiesto se anche la mamma la pensasse come lui. Oggi abbiamo finalmente saputo cosa ne pensi lei grazie all’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’:

R. «Per quanto riguarda il loro avvicinamento penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante é che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene».

Dal giorno dall’ incidente tutto é cambiato, infatti la signora Rossella racconta che Manuel ha trovato la forza di reagire da solo e che la famiglia gli é stata sempre accanto e frequentare il centro riabilitativo a Roma lo ha aiutato ad accettare la sua nuova condizione.

Non sono mancati momenti di sconforto soprattutto i primi tempi quando era in ospedale quando alternava ai momenti no quelli di gioia perché era ancora vivo, alla fine per fortuna ha vinto la voglia di vivere.

E alla domanda cosa sogna per il figlio,risponde:

R. «Risponderei che possa tornare a camminare, credo sia scontato. Ma la verità assoluta é, come per ogni mamma, che sia felice in qualunque situazione».

Parole di una mamma veramente innamorata del figlio!

Leggi anche...