Archivio tag: Luis Fabián Galesio

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi e la sua attrazione fatale per Gianmarco Onestini: e la sua bella storia d’amore con il calciatore Luifa Galesio che fine ha fatto? Ecco la sorprendente reazione di lui che non tarda ad arrivare

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi e la sua attrazione fatale per Gianmarco Onestini: e la sua bella storia d’amore con il calciatore Luifa Galesio che fine ha fatto? Ecco la sorprendente reazione di lui che non tarda ad arrivare

ivana icardi e gianmarco onestini

 

 

 

 

 

 

Ieri sera, all’interno della quarta puntata del Grande Fratello abbiamo assistito ad un incontro molto significativo tra l’eliminata Ivana Icardi e il concorrente ancora in gara Gianmarco Onestini. Tra i due era sorto un feeling particolare e, addirittura, lui aveva raccontato a Valentina Vignali che l’argentina gli aveva leccato un orecchio!! Il ragazzo aveva sempre cercato di frenare l’attrazione perchè consapevole del fatto che lei fosse fidanzata.

Ivana, uscita dalla Casa, aveva riallacciato i rapporti col fidanzato Luis fabian Galasio ma qualcosa deve essere andato storto, dato che ieri ha deciso di rientrare nel programma per riparlare con Gianmarco. Ivana ha dichiarato di avere messo in pausa il suo fidanzamento perchè continua a pensare a Gianmarco e voleva sapere cosa ne pensasse lui! Il ragazzo ha fatto chiaramente capire che non è interessato a cominciare una frequentazione con lei, dunque un bel palo!  HAHA

Ma come ha fatto Ivana a gettare alle ortiche così repentinamente una storia che dipingeva così forte? E Luifa come ha reagito a tutto ciò? Ecco la sua risposta:

Dunque il calciatore è tanto innamorato della ragazza da essere comprensivo ed aspettarla a braccia aperte….che dite farà bene secondo voi?  LOVE

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi sta giocando con Gianmarco Onestini? Il suo passato televisivo mette la pulce nell’orecchio…

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi sta giocando con Gianmarco Onestini? Il suo passato televisivo, e quello del fidanzato calciatore, mette la pulce nell’orecchio…

ivana icardi grande fratello 16

 

 

 

 

 

 

In queste ultime ore si sta ponendo l’attenzione sulla nascita di una possibile storia d’amore tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Il ragazzo pur rispettando la donna che tutti sappiamo fidanzata, sembra non essere proprio uguale al fratello Luca, molto più razionale e che aspettò l’uscita dal Grande Fratello Vip per provarci con la sua Ivana. Gianmarco sembra essere più proiettato a far nascere un sentimento che possa andare al di là dell’amicizia pur lasciando a lei la decisione finale. Lei però sembra voler prendere del tempo e come tutte le donne lancia ogni tanto una carota e poi picchia con il bastone tirandosi indietro. Al momento i due sembrano essere in standby, ma quanto durerà?

Chi segue i live e non si accontenta solo dei video che il Grande Fratello mette in rete, comincia a dubitare della sincerità dell’argentina soprattutto considerando la sua storia televisiva e quella del suo fidanzato. Lei ha partecipato al Grande Hermano, il corrispondente del GF argentino, e proprio lì ha conosciuto l’attuale fidanzato ovvero il calciatore Luis Fabián Galesio, che è stato il vincitore indiscusso di quella sedicesima edizione del 2016. I dubbi che appunto molti iniziano ad avere è che lei sia avvezza a partecipare a queste trasmissioni e che sappia quali siano le dinamiche per andare avanti il più possibile, strategia che il fidanzato stesso potrebbe averle ben esplicato.

Cosa accadrà quindi tra lei e Gianmarco? Lo sta solo usando sapendo che le storie d’amore sono sempre ben viste e interessano i telespettatori? Voi che ne dite?

Leggi anche...