Archivio tag: Luigi Strangis e Carola Puddu

‘Amici 21’ Luigi Strangis dà il due di picche a Carola Puddu

‘Amici 21’ Luigi Strangis dà il due di picche a Carola Puddu

Nel daytime di oggi di Amici 21 si è finalmente capito a che punto è arrivata la storia tra il cantante Luigi Strangis e la ballerina Carola Puddu. Per farcelo capire è dovuta intervenire direttamente ‘mamma’ Maria De Filippi, che ha chiamato a rapporto i due ragazzi per chiarire cosa ci sia tra loro.

A quanto pare prima la conduttrice ha interrogato Luigi e si è accertata di quali sentimenti provi per Carola, poi ha chiamato entrambi ed ha fatto il ‘lavoro sporco’ che avrebbe dovuto fare lui: dire a Carola in faccia che il cantante prova solo sentimenti d’amicizia per lei.

La ballerina non è apparsa particolamente depressa apprendendo la notizia, Maria però ha voluto dedicarle una canzone della Carrà che fa presupporre che forse un interesse diverso lo provasse per lui. Le ha detto soprattutto di far tesoro di quella frase cantata da Raffaella che apostrofa:

E sei ti lascia lo sai che si fa? Cerchi un altro più bello che problemi non ha

Finisce quindi con Carola che canta e balla con Luigi ed altri ragazzi e Maria che dice alla ragazza che ogni volta che si sentirà giù le metterà questa canzone in casetta.

Finisce allora veramente qui la possibilità di una storia d’amore tra i due giovani?

Leggi anche...