Archivio tag: Luigi Nastroianni

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di Giovedì 7 Febbraio: Luigi Mastroianni rimane con due corteggiatrici. Ivan Gonzalez cerca di recuperare Natalia ma perde Sonia…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di Giovedì 7 Febbraio: Luigi Mastroianni rimane con due corteggiatrici. Ivan Gonzalez cerca di recuperare Natalia ma perde Sonia…uomini e donne anticipazioni 2

Giorgia si è eliminata quindi Luigi è rimasto con Valentina e Irene.

Il tronista organizza una cena per Valentina. Dopo la cena gli si presenta Irene in albergo, ma lui che era appena tornato dall’esterna si dimostra freddo.

Sonia porta Ivan a casa sua a Sassari. Gli fa conoscere la sua famiglia e fanno veramente una bella esterna. Dopo però lui va a cercare Natalia in albergo ma lei resta ferma sulla sua posizione: vuole continuare a conoscere Andrea. Ivan nonostante ciò le fa pure una sorpresa: le manda un peluche in albergo come regalo. Sonia si arrabbia, non può dopo un’esterna del genere andare a recuperare l’altra quindi si elimina. Stessa fa l’altra sua corteggiatrice che mi pare si chiami Silvia.

Puntata a dir poco moscetta…

TRONO DI LUIGI

Entrano Irene, Valentina e Giorgia. Maria dice che Giorgia vuole fargli vedere un filmato e poi vuole parlargli. Mandano in onda la puntata in cui disse che lei è pura, è speciale, e la conduttrice disse a Luigi ‘ma sono importanti queste che stai dicendo ti rendi conto? Quasi come se la stessi scegliendo…” e lui confermava che le pensava davvero. Poi invece fan vedere dove discutono e lui le fa notare che non gli piacciono le sue reazioni. Finito il filmato Giorgia gli dice che la scorsa puntata ritornando a casa ha riflettuto su di lui e tutto il percorso ed ha capito che non può continuare a corteggiarlo con la consapevolezza che lui non è realmente interessato a lei. Quindi oggi lei si autoelimina ma non senza rammarico, perchè lui allora non le doveva dire quelle cose e illuderla. Lui spiega che quelle cose le pensa davvero ma poi un rapporto è fatto anche di sensazioni ed emozioni che alla fine non ha provato. (Seguici su instagram: VicolodellenewsOfficial) Gianni e Tina attaccano Luigi dicendo che salgono tutti sul trono dicendo che vogliono la ragazza pura, che non è interessata a social e poi alla fine si prendono sempre quella che non è così. Luigi continua a giustificarsi dicendo che non è colpa sua se poi certe cose per lei non le ha provate. Si dice comunque d’accordo con la decisione della siciliana e si salutano.

Si passa a vedere l’esterna con Valentina dove lui organizza una cena romantica per lei. Luigi sembra quasi aver avuto un colpo di fulmine per lei, si vede che pendeva dalle sue labbra. Lei gioca molto sul fatto del bacio, ha capito come sedurlo. Lui cerca di baciarla per tutta l’esterna, glielo dice chiaramente che ne ha voglia ma lei niente, se la tira come non mai. Alla fine la riaccompagna in albergo, rimangono un po’ fuori la camera e lui continua di nuovo a baciarla, ma lei continua a scansarsi. Lei è entrata in camera, lui è andato via ma poi è ritornato perchè non voleva proprio andare via così. Riprova a baciarla per l’ennesima volta ma lei continua a sfuggirgli. Che faccia da pesce lesso aveva lui non potete capire! (Seguici su instagram: VicolodellenewsOfficial).

In studio Irene dice che finalmente ha capito perchè con lei era stato freddo. Maria le comunica che in effetti era andata da lui esattamente 5 minuti dopo che era rientrato dall’esterna con Valentina. Irene dice che all’inizio non aveva capito ma poi a casa riflettendoci c’è arrivata su questa cosa. Fanno vedere lei che bussa alla camera di lui, lui apre con il cellulare in mano ed ha una faccia veramente sorpresa. Scendono a farsi una passeggiata. Lei è molto affettuosa, carina, lui l’abbraccia ma si vede che è mentalmente assente. L’esterna mi è risultata abbastanza fredda.

In studio Irene si dice convinta che Valentina non lo bacia perchè non le piace veramente Luigi. Valentina smentisce, ma dice che si conoscono da troppo poco per potersi aprire e instaurare un certo tipo di rapporto, deve prima cercare di capire com’è realmente. Tina l’attacca dicendo che qui dentro vengono tutte a far le santarelle e poi fuori si baciano la prima ora che si conoscono. Valentina però ribadisce che fuori una persona può vederla e sentirla tutti i giorni, le dinamiche sono differenti, qui invece ci si vede poco quindi deve capire con calma chi ha di fronte. Luigi pare stranito da tutto ciò, (Seguici su instagram: VicolodellenewsOfficial). tanto che Valentina più volte durante la puntata, anche quando si parlava di altri, gli chiede ‘Che hai?” Lui diceva niente ma lei continuava a ripeterglielo, poi gli dice ‘Dai ora chiedo un ballo così parliamo’ e infatti dopo un po’ si alzano a ballare e parlare. Ivan che era rimasto solo perchè tutte le corteggiatrici lo hanno abbbandonato ha preso a ballare Irene. Ad un certo punto Irene fa pure una battuta che a Luigi non è piaciuta granchè. Quando sono scesi i corteggiatori di Angela ha detto a Maria: “ora me li guardo tutti quanti Marì”. Interviene Andrea e dice a Luigi che forse lui è più avanti nei sentimenti rispetto a Valentina, ha più interesse di quanto lei ne abbia per lui, e lei conferma dicendo che le ci vuole tempo per aprirsi e provare certe cose. Alla fine lei ha ammesso che le piace Luigi ma non così tanto ancora da volerlo baciare, lo deve conoscere bene. Lui però ripete più volte che Valentina lo fa sentire uomo, non che Irene non ce lo faccia sentire, ma essendo uno a cui piace corteggiare con Vale gli riesce meglio, lei lo mette nelle condizioni di sudarsela, Irene no.

DETTAGLI:

Valentina durante l’esterna gli dice: “Gigino mi raccomando fai il bravo” e lui dice ” E come posso dimostrartelo?” “Non so…fai tu”. Gianni in puntata fa notare la cosa ad Irene che lui non l’ha baciata perchè voleva dimostrare all’altra che faceva il bravo. Irene si dice consapevole di ciò, perchè a casa a mente fredda ha capito tutto, visto che lui quando si è presentata in albergo era vestito elegante. Lei lo avrebbe anche baciato in esterna ma non ha visto propensione in lui.

Dopo l’esterna con Valentina, Irene dice di Luigi che sembra il suo cagnolino, ma lui ribatte che è solo che prova interesse per lei ma non che è sottomesso.

MARIO NON ERA PRESENTE!

 

Leggi anche...