Archivio tag: luigi mastroianni fratello salvo

Luigi Mastroianni fa chiarezza sul suo rapporto attuale con Sara Affi Fella e puntualizza alcune cose

Luigi Mastroianni fa chiarezza sul suo rapporto attuale con Sara Affi Fella e puntualizza alcune cose

Luigi Mastroianni

Anche Luigi Mastroianni oggi ha deciso di fare una bella diretta Instagram per rispondere a tutte le voci che corrono su di lui sul web.

Innanzitutto affronta in maniera indiretta le curiosità sulla sua situazione attuale con Sara Affi Fella e conferma che la crisi di cui abbiamo letto stamattina sulla rivista di U&D che potete LEGGERE CLICCANDO QUI, è vera:

” Nella vita non ci sono ne’ pali, ne’ traverse nè goal: quando uno prova delle sensazioni dà tutto se’ stesso. Qualcosa può andare come non può andare!— quello che è successo, è successo….sarebbe meglio dire quello che non è mai successo…ma sono cose di cui parlerò più avanti…”

Racconta che c’è stata molta pressione attorno a loro, le persone hanno giudicato senza sapere come stanno veramente le cose e non è bello leggere insulti nè a lui nè a lei. (Ci tiene a dire che il like che sta girando sul web contro Sara è falso).

Specifica che è a Roma perchè ha preso casa per avere un punto d’appoggio, ma il suo lavoro rimane in Sicilia. Poi risponde a chi lo accusa di essere falso e noioso:

” Io per mesi sono stato additato come quello palloso, il santo, ma santo de che? Io sono stato il primo a dire che frequentavo locali, quello è il mio lavoro, non ho mai nascosto niente a nessuno! E’ vero che dopo Uomini e Donne il lavoro è aumentato, ma non è una cosa nuova! Quello che ho provato in quel programma non rimane lì, pensavo che fuori potesse andare meglio, invece mi sbagliavo, ma non significa recitare una parte!”

Luigi si difende da chi lo accusa di strumentalizzare il fratello:

” E’ un pezzo della mia vita che ho sempre mostrato. Nel mio territorio non è facile vivere con queste problematiche: in famiglia non ci siamo mai vergognati di lui e abbiamo lottato per renderlo una persona autonoma. Anche prima pubblicavo post con lui, se pensate questo siete dei poveracci e lui non ha bisogno che gli apriate fanpage!”

Ritorna su Uomini e donne e l’esperienza vissuta:

“Uomini e donne ti da la possibilità di conoscere una persona, innamorarti e uscirci. Non è colpa mia se…!l programma ti regala tantissime emozioni e non vedo qual è il problema se chi partecipa studia Giurisprudenza come me! Io sono sempre stato me stesso: mi piace fare chiarezza! A volte però preferisco stare zitto piuttosto che scendere a certe bassezze e parlo di certe persone, ecco…”.

Ovviamente non si riferisce a Lorenzo di cui tra l’altro parla bene. Dice che lui non ha apprezzato lui come personaggio nel programma, è un provocatore ma ci sta, ha rispetto della persona che è fuori di lì.

In quel momento arriva Giordano che gli dice

“sempre dalla parte tua fratè, me lo sono sorbito io in questi giorni”

Poi a chi chiede dei Gilufar:

“Giordano e Nilufar si amano e sono felice per loro. Quando ci sono gli interessi e le volontà si supera tutto. Non è che sto mentendo, sto a posto, si guarda avanti!. Non voglio la corsa alla critica: lui non ti merita, lei non ti merita! Sono sicuro che tutti avranno quello che si meritano! A causa dello stress ho avuto una ricaduta fisica, niente di grave, mi sono ripreso piano piano!!”

La diretta si conclude in questa maniera: allora con Sara è veramente finita stavolta? Come interpretate le sue parole?

by emmaforever

 

 

 

Leggi anche...