Archivio tag: luigi mastroianni contro angela nasti e giulia cavaglià

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni finalmente si toglie qualche sassolino dalla scarpa verso chi ha criticato il suo trono, soprattutto verso Angela Nasti e Giulia Cavaglià

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni finalmente si toglie qualche sassolino dalla scarpa verso chi ha criticato il suo trono, soprattutto verso Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Luigi Mastroianni

 

 

 

 

 

 

Il karma, ci si creda o non ci si creda, alla fine arriva sempre per tutti. Questa volta è stato d’aiuto a Luigi Mastroianni, che mentre era sul trono di Uomini e Donne è stato massacrato da tutti perchè sembrava stesse lì senza voglia di costruire qualcosa di concreto con le sue corteggiatrici. Il giovane siciliano non è stato apprezzato nemmeno dopo aver scelto la bella Irene Capuano, perchè le persone non avendo visto un percorso da sogno come speravano, non credevano al suo sentimento verso di lei. Ad oggi però, sono 4 mesi che i due ragazzi stanno insieme e sono pure andati a convivere, alla faccia di chi li criticava tanto e che forse ha fatto un percorso migliore nel programma ma poi una volta uscito ha mostrato il ‘nulla’. Stiamo parlando ovviamente della sua compagna di trono (per pochissimi tempo) Angela Nasti, che non appena arrivò disse a Luigi che non gli piaceva proprio come trattava le sue corteggiatrici (chi dimentica è complice ed io non dimentico  POPCRN), e Giulia Cavaglià che prendendo le difese di Giorgia Ierrera in un’occasione lo criticò perchè la stava illudendo inutilmente.

Oggi il karma vuole che Luigi si riprenda la sua ‘rivincita‘, tanto che rispondendo a delle domande dei fan su instagram, ci tiene a togliersi qualche sassolino:

Luigi come al solito, con il suo fare da signore che lo ha sempre contraddistinto, non vuole fare polemica, ma solo rispondere a chi non ha creduto in lui e nella sua sincerità anche se a volte brusca. Si può biasimare per questo? Che sia di lezione a tutti quanti, forse a questo punto è meglio vedere percorsi meno romantici ma prosegui duraturi, che tanti pizzi e merletti e alal fine solo una brutta camicia da notte con tanti pinocchietti ;)

Leggi anche...