Archivio tag: luigi favoloso e nina moric

Temptation Island Vip: si vocifera della partecipazione di una coppia che nessuno avrebbe mai immaginato. Ma non si erano lasciati?

Temptation Island Vip: si vocifera della partecipazione di una coppia che nessuno avrebbe mai immaginato. Ma non si erano lasciati?temptation-island-2016

Tra qualche giorno partirà la nuova edizione di Temptation Island  e la curiosità sul cast è molta. Nel contempo, però, a Mediaset  stanno organizzando anche il cast per l’edizione VIP e le ipotesi sull’identità delle coppie che testeranno la fedeltà reciproca spaziano tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (hanno smentito però), Paola Crivellin e Angela Caloisi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. A questa succulenta rosa di nomi il settimanale Oggi aggiunge anche un’altra coppia chiacchieratissima ovvero Nina Moric e Luigi Favoloso! (i due sono ufficialmente separati ma a Milano si mormora che siano tornati segretamente assieme  LAMAGA ).

Altrettanto interessanti sono i nomi famosi dei tentatori: Francesca Cipriani, Paola Caruso, Jeremias Rodriguez, Marco Ferri e Manuel Vallicella (che però da voci nostre di corridoio pare proprio non essere più single)!  BODANCE

Non sappiamo di queste ipotesi quante se ne verificheranno, l’unica notizia certa è che Temptation Island Vip andrà in onda a settembre con la probabile conduzione di Simona Ventura e verrà registrato ad agosto.

Noi non vediamo l’ora e voi?  BODANCE

by emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...