Archivio tag: Luigi Favoloso denunciato

Luigi Favoloso finirà in galera? Ecco il suo straziante racconto

Luigi Favoloso finirà in galera? Ecco il suo straziante racconto

Luigi Favoloso, 33 anni, lo abbiamo conosciuto bene durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

Non era però uno sconosciuto qualsiasi, visto che è noto alle cronache rosa grazie alla storia d’amore con Nina Moric (durata 5 anni) e poi a quella con Elena Morali.

Nei programmi di Barbara D’Urso si è parlato tantissimo di lui, delle accuse della Moric di percosse da parte sua a lei e al figlio, della sua scomparsa, di sua madre che era disperata e lo cercava ovunque.

‘Gossip’ La terrificante storia di Nina Moric e Luigi Favoloso: a che punto stanno le accuse di lei sul fatto che lui percuoteva il figlio Carlos? Ecco qual è la richiesta della Procura…

Insomma ha dato modo di far preoccupare molte persone e anche di far guadagnare, visto che grazie al suo comportamento sono usciti fior fiori di articoli, ospitate tv, ampi spazi nei talk show, ecc.

Era da un po’ che non se ne parlava, e ci pensa lui a creare hype oggi facendo delle storie in cui confessa che presto finirà in galera per stalking.

Ecco la cronistoria condivisa sui suoi social:

A quanto pare questa volta non si difenderà, nonostante abbia sempre vinto le sue battaglie contro chiunque lo abbia denunciato (vedi Nina Moric).

E’ stanco Luigi di combattere e vuole smascherare i suoi accusatori non facendo nulla!

Non si è capito come questo possa aiutarlo, visto che non difendendosi dovrà farsi qualche anno di carcere.

Chi sarà quest’uomo che lo ha denunciato e che seguiva lui e la ex Elena Morali?

Leggi anche...