Archivio tag: luigi annunziata

Amedeo Barbato, sempre lui, con la complicità di un amico “mette nei guai” Fabio Ferrara…cosa farà ora Ludovica Valli? E’ tutto un business?

Ludovica Valli si ricrederà su Fabio Ferrara, il suo bel corteggiatore…

Allora si tratta di un indizio piccolo, ma come sempre è dalle piccole cose che nascono le grandi, no? Ieri una talpina ci ha mandato due screenshot presi dal profilo IG di Luigi Annunziata, un amico comune di Amedeo Barbato e Fabio Ferrara, trovate le differenze:

Il secondo screenshot, come avrete notato, apporta delle modifiche non indifferenti, forse spoilerava qualcosa che non andava detto? Magari una confidenza fatta a degli amici…(anche se a domanda diretta Fabio aveva smentito a Ludovica l’amicizia con Amedeo, dicendole che l’aveva incontrato per caso…come Licia con Giuliano insomma… HAHA )

#lascelta #ilnuovotronista

Sono hashtag che non possono passare inosservati e la correzione non è stata sufficiente ad evitate che qualcuno ci mandasse gli stamp in oggetto….

Fabio Ferrara si sta preparando per il trono? Nel caso in cui Ludovica Valli lo scelga il suo sarà dunque un no?

Ludovica stai in campana che le stranezze iniziano ad essere molte, ricorda che il trono di quest’anno è caratterizzato dalla sòle!  KISS

Sempre negli ultimi giorni Amedeo sembrerebbe aver lanciato una frecciatina agli autori di Uomini e Donne, molto velata:

Raffaella Mennoia, che lo ha difeso a spada tratta (trovate l’articolo QUI: Raffaella Mennoia spiega i motivi per cui è arrabbiata con Rossella Intellicato ed interviene anche un ex gieffino… ), resterà ancora della sua opinione?

Dite la vostra sorelle!  (yo)

 

 

 

Leggi anche...