Archivio tag: ludovica valli e fabio ferrara a temptation island

#uominiedonne Ludovica Valli e Fabio Ferrara a #TemptationIsland, ecco la super conferma! Siete contenti?

Ecco la super conferma della partecipazione di Fabio Ferrara e Ludovica Valli a Temptation Island!

Vi avevamo già annunciato qualche giorno fa della partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island, ecco l’articolo (Anticipazioni temptation island: la prima coppia e la prima tentatrice ufficiale), poi una fan aveva fatto una foto mentre la redazione li riprendeva sotto casa di Fabio (Ecco le foto-prova della partenza per Temptation Island di Fabio Ferrara e Ludovica Valli!) e stamattina è arrivata la conferma della loro partecipazione al reality direttamente dalla pagina ufficiale del programma:

Ancora che dubitate del Vicolo e delle nostre fonti che ci (e vi) raccontano le cose in anteprima?

 

Leggi anche...

Anticipazioni temptation island: la prima coppia e la prima tentatrice ufficiale

Temptation island: Svelati i primi nomi del cast!

 Le riprese di Temptation Island inizieranno fra pochissimi giorni  infatti le coppie e i tentatori e le tentatrici partiranno proprio domani come potete leggere in questo articolo ( Temptation Island: quando partiranno coppie e tentatori? Ve lo sveliamo noi).

Tutti si chiedono quali coppie parteciperanno quest’anno, possiamo anticiparvi che le  nostre fonti (e vi assicuriamo che sono le migliori del web, conoscete le bat-talpe?) ci  hanno fatto il nome di alcune coppie che faranno parte del cast ma noi oggi ne sveleremo solo una che è quella formata daLudovica Valli e Fabio Ferarra, coppia che si è formata pochi mesi fa a Uomini e Donne e che da quando sono usciti dal programma sono inseparabili!

Ma non siamo solo noi a darvi la certezza che partiranno

 

mammaludovicamammaludovica1amicoludovicavalliamicoludovicavalli1ludovicavalli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un amico di Ludovica le fa una dedica su instagram pubblicando una loro foto insieme e la risposta data dalla Valli non lascia alcun dubbio!

Oltre a svelarvi il nome della prima coppia che parteciperà a Temptation Island vi sveliamo anche il nome della prima tentatrice che farà parte del cast, prima di presentarvela vi facciamo vedere alcuni suoi scatti:

La ragazza si chiama Giulia Nati e sul suo blog personale si descrive cosi:

Mi chiamo Giulia Nati ho 23 anni ( ora ne ha 25), sono nata in una piccola cittadina in Toscana. La mia passione per la moda nasce per strada, sono una ragazza molto attenta ai dettagli e allo stile, amo distinguermi e questa qualità mi ha aiutato ad uscire fuori dagli schemi. Amo molto far parlare di me, per alcune persone è un difetto, io lo vivo come un pregio rendendomi felice e orgogliosa della mia vita. Amo la vita e credo nella famiglia. Un altra mia grande passione è il fitness, è cominciata da molto lontano visto che sin da piccola ho sempre fatto sport, diventando poi il mio stile di vita, amo nutrirmi bene e soprattutto curare molto il mio aspetto fisico e psicologico .

Non ci sono frasi che mi possono identificare perché proprio come la mia città nativa Viareggio io sono acqua sole e terra e da questi elementi io nasco ogni giorno guardando il mondo col naso puntato verso il cielo…il resto lo scoprirete nel mio mondo!

Chissà quale fidanzato perderà la testa per Giulia e se farà scoppiare qualche coppia, intanto cosa pensate della partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Temptation Island e di Giulia Nati la nuova tentatrice?

A voi i commenti!

Leggi anche...