Archivio tag: ludovica e fabio stanno insieme

Intervista a Ludovica Valli: io e Fabio ci amiamo ma ci sono cose di lui che non accetto! La verità sul litigio di quella notte a Roma è questa!

Cosa ci è rimasto più nel cuore e in mente di Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Bè dopo la scelta, sicuramente il fatto più acclamato e che ricordiamo meglio è la famosa litigata di una notte di ottobre,

Forte litigio tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli ieri sera in pieno centro di Roma: volano accuse pesanti…che ne pensate?

sulla quale si è detto qualunque cosa e ipotizzato di ogni…siete curiosi quindi di sapere cos’è realmente avvenuto quella notte? E soprattutto se i due innamorati stanno ancora insieme? Dalle valanghe di messaggi che ci arrivano ogni giorno direi proprio di sì e quindi eccovi servite le parole di Ludovica al settimanale In Famiglia:

La cosa è stata un po’ ingigantita. Ci stavamo riprovando, ma quella sera non volevo stare con lui perché mi aveva dato fastidio il suo atteggiamento, così mi sono allontanata e lui mi ha seguito. Io e Fabio abbiamo due caratteri molto forti e passionali e la discussione si è accesa. C’era un carabiniere nella guardiola che ci ha sentiti urlare e ci ha invitato a mantenere la calma, tutto qua

La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro.

La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed  è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti

Ci sentiamo al telefono. Le nostre telefonate sono un mix di odio e amore. Ci manchiamo, e ce lo diciamo, ma magari escono fuori cose che ci infastidiscono e allora capita che ci mandiamo a quel paese e mettiamo giù. Non siamo facili, litighiamo nonostante l’amore che ci lega.

Ludovica si è dimenticata di dire che ogni tanto smettono di seguirsi anche su ig per poi rimettere il like (ora siamo nel momento no) e che vanno pure a far spesa insieme ad Ikea quando capita (Ludovica Valli e Fabio Ferrara avvistati insieme da una talpina…ecco dove! E i muri finalmente abbattuti?)…ma il linea di massima c’ha spiegato perchè non vengono allo scoperto e il motivo di tanti suoi messaggi strani su instargram che passano dalla gioia più profonda allo sconforto più abissale.

Come finirà quindi questa storia? I due troveranno mai un punto d’incontro? LAMAGA  TIEE

Grazie comunque per essere stata sincera!

Leggi anche...