Archivio tag: ludovica e fabio si sono lasciati

Ferravalli…fine annunciata o no? By Nerio

Rieccoci qua ragazze! In attesa di proporre nuovi giochi sui nuovi tronisti (aspettiamo almeno di vederli dal vivo ) , possiamo intanto fare una brevissima riflessione su LUDO E FABIO CHE SI SONO LASCIATI ( almeno per ora…un domani non si sa mai, le vie di Ued sono quasi infinite)  …intanto devo dire che (finalmente!!!!!!!) è scomparsa la parola “PAUSA” …

Si erano presi una pausa …una pausa-pranzo? Una pausa-caffè?  Di riflessione? Erano affaticati?  A me è sembrato  un termine piu’ che altro SPERANZOSO, per non avvilire le fans della coppia.

Ma al di là di questo mio commento, resta il fatto che si sono lasciati, E ADESSO MI PARE UN ESERCIZIO UN PO’ STUCCHEVOLE ANDARE A DIRE CHI L’AVEVA PREVISTO , OPPURE CHI DEI DUE E’ COLPEVOLE…io, sapendo che aria tirava con le ship qui nel Vicolo, ho volutamente annullato quel gioco estivo che avevo creato sulle previsioni sull’esito delle tre coppie uscite a maggio, perchè GIUSTAMENTE, qualche vicolina mi ha detto che poteva trasformarsi in un gioco al massacro.

E la rottura tra Ludo e Fabio mi ha confermato che ho fatto bene.  Io ritengo che ,  PER IL VICOLO, sia molto positivo analizzare, discutere, scambiarsi opinioni sulla fine di una coppia o  una ship andata a male....ma solo nella misura in cui lo si faccia in modo un po’ distaccato, senza farne una questione di orgoglio personale , senza improvvise giravolte “last minute” per  mitigare il contraccolpo del palo, senza  covare acidume per il palo preso, e senza cercare rivincite su quelle che hanno preso il palo!!!!

Io il mio parere l’ho già dato sui Ferravalli e temo di ripetermi, ma lo ridico comunque: Ludo non è mai stata una donna con la D maiuscola, e non per colpa sua…caspita, ha 19 anni!!! Qualcuna qui la vedeva maturata, ma lei  si è comportata in toto come una teen–ager… e , lo ripeto, non per colpa sua, semplicemente perchè è ancora piccola!  Ha immaginato e voluto ( ma solo nella sua testa)   l’amorone delle favole, intenso , esaustivo,  sofferto e combattuto, come nei fotoromanzi per ragazzine, SICURAMENTE LO HA FATTO IN BUONA FEDE, SENZA MALIZIA, MA ALLA LUNGA, HA PRETESO TROPPO da Fabio, che invece era molto molto piu’ indietro nel coinvolgimento sentimentale . E’ diventata pesante ossessiva, della serie ” o bianco o nero”, ” o tutto o niente”, senza vie di mezzo e  nella conclusione della storia, forse è andata un po’ nel pallone, ma ha 19 anni! Dai….ci  puo’ stare!

Io di Fabio ho sempre avuto una discreta impressione…non è affatto stupido, ha i suoi tempi, ma non è un indeciso, non è mai stato un principe azzurro, non è mai stato veramente innamorato di Ludo, ma qualcosa provava sicuramente per lei, ma mai, neppure nel periodo del  trono, si è sbilanciato piu’ di tanto….chi lo ha visto stracotto, per me sbagliava (parere mio, ovviamente )…

Questa apparente ambiguità di Fabio, fa parte del suo carattere? O lo ha fatto con malizia , sapendo di illudere Ludo?  Ai posteri l’ardua sentenza…PER ORA E’ IMPOSSIBILE PER NOI SAPERLO!!! Questo deve essere chiaro, è inutile correre dietro a foto o a like!

Loro due erano troppo diversi, con  aspettative ed esigenze troppo diverse, e non ha funzionato: punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e,  PARERE MIO OPINABILISSIMO E CRITICABILISSIMO...trovo che dopo un certo periodo, barricarsi in casette di coppie già scoppiate sia un pochino…come dire……obsoleto?   Molto meglio, per il Vicolo, shippare i nuovi e commentare apertamente dappertutto.

Attenzione, su quest’ultima frase, si tratta solo di un parere , sia chiaro…..il Vicolo appartiene alle Cape e alle Vicoline ! 

 

 

Leggi anche...

Ludovica Valli annuncia che lei e Fabio Ferrara non sono più una coppia!

Proprio ieri Fabio Ferrara aveva pubblicato questa foto per mettere a tacere le voci che mormoravano che tra lui e Ludovica Valli le cose non andavano bene

Ma poco fa Ludovica ha spiazzato tutti facendo un comunicato su ig:

La Valli ha dichiarato che lei e Fabio si sono presi un periodo di pausa e che domani sera alla serata saranno presenti ma non più come coppia!

Eppure solo ieri erano a Caserta insieme

Lui replica semplicemente così:

#ilmaredentro

Mare agitato????

Si son detti addio per sempre o è una pausa per schiarirsi le idee? Perchè ci ricordano tanto Valentina Dallari e Andrea Melchiorre? Menomale che loro almeno hanno deciso di avvisare prima tutti quanti!

Aspettiamo domani (anzi stasera) e vediamo che succederà…e così un’altra coppia formatasi a Uomini e donne sta avvia verso la strada del non ritorno, perchè tanto si sa che i periodi di pausa il + delle volte portano a rotture anche se dalle sorelle Valli bisogna sempre aspettarsi di tutto…peccato ragazzi ma buona fortuna comunque ad entrambi che siate insieme o separati!

Leggi anche...