Archivio tag: Lucrezia Massimo

‘Uomini e Donne’ Ex cavaliere dell’over convola a nozze!

‘Uomini e Donne’ Ex cavaliere dell’over convola a nozze!

Ha lasciato il programma Uomini e Donne da oltre un anno ma Enzo Capo è sempre sotto l’attenzione del web. Naufragata la sua burrascosa love story con Pamela Barretta, l’imprenditore aveva più volte dichiarato sul web che l’amore della sua vita fosse Lucrezia Massimo e che ad ottobre l’avrebbe sposata. E così è stato, ecco il reportage del matrimonio che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo Instagram:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La coppia ha deciso di sposarsi a Stoccarda e, ad accompagnarli al lieto evento le figlie di lei, nate da una precedente relazione.

Auguri a questa nuova famiglia!

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex di Uomini e Donne convola inaspettatamente a nozze!

Ex di Uomini e Donne convola inaspettatamente a nozze!

Lui è stato un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne molto contestato e soprattutto molto attaccato dalla sua ex, la dama Pamela Barretta. Avete compreso che ci riferiamo ad Enzo Capol’imprenditore napoletano che, una volta finita la burrascosa relazione con la Barretta, ha lasciato il programma e contestualmente ha iniziato la frequentazione della bellissima Lucrezia Massimo. Tra loro la relazione prosegue talmente bene che Enzo è lieto di annunciare che con lei convolerà presto a nozze:

La data è stata già fissata, il 16 ottobre e dunque facciamo tanti auguri ai futuri sposi!

by emmaforever

Leggi anche...

Ex protagonista di Uomini e Donne lancia una frecciatina e l’ex conosciuto nel programma, sentendosi chiamato in causa, reagisce così!

Ex protagonista di Uomini e Donne lancia una frecciatina e l’ex conosciuto nel programma. sentendosi chiamato in causa, reagisce così

Pamela Barretta è stata una protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne e ci ha abituati a momenti di altissimo trash soprattutto nelle sue interazioni con l’ex Enzo Capo con cui la storia ha avuto un epilogo assai turbolento ( potete leggere qui).

E qualche ora fa la verace pugliese si è rifatta viva su Instagram con una frecciatina assai interessante: la donna dichiara che un uomo, fidanzato, il 23 dicembre le ha inviato un mazzo di rose. A quel punto, a sentirsi chiamato in causa, è il suo ex Enzo Capo che con la sua fidanzata Lucrezia Massimo reagisce così:

Ecco svelato il mistero: colui che le ha mandato le rose è Giovanni Villa con cui si è frequentato in questa estate .

Ma la miccia è stata ormai innescata…..ed è scoppiata!

By emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lotta a distanza tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che viene allo scoperto con la sua fidanzata

‘Uomini e Donne’ Lotta a distanza tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che viene allo scoperto con la sua fidanzata

Enzo capo e Pamela barretta

Oggi pomeriggio su Instagram è accaduto di tutto: Enzo Capo ha fatto una diretta nella quale ha mostrato di essere tornato con la sua amata Lucrezia Massimo, la donna residente a Stoccarda conosciuta dopo la fine della relazione con Pamela Barretta.

La scorsa settimana Enzo era rientrato nel parterre di Uomini e Donne dicendo che era tornato single ma la sua ex, Pamela aveva dichiarato di avere le prove che lui aveva mentito alla redazione e che invece era ancora fidanzato con Lucrezia.

Oggi Enzo ha fatto una diretta nella quale ha mostrato  la sua fidanzata, dicendo che sono tornati insieme e che per questo non tornerà più nel dating show. Resta comunque il fatto che lui querelerà Pamela per le sue insinuazioni:

Contemporaneamente, la pugliese si è mostrata in una diretta assai soddisfatta che Enzo sia venuto allo scoperto perché secondo lei lui ha avvalorato quello che diceva lei, ossia che il napoletano mentiva sul suo status sentimentale.

Di certo il trash non è mancato!  HAHA

Cosa ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...