Archivio tag: lucia orazio

#gf15 Filippo Contri sta fingendo con Lucia Orazio? I coinquilini non gli credono, ecco le loro dure parole! Ci stanno davvero prendendo in giro?

#gf15 Filippo Contri sta fingendo con Lucia Orazio? I coinquilini non gli credono, ecco le loro dure parole! Ci stanno davvero prendendo in giro?

Lucia e Filippo

La neocoppia formata da Filippo Contri e Lucia Orazio, nata a tempo di record all’interno della casa del Grande Fratello LAMAGA , non è passata inosservata agli occhi dei coinquilini e del pubblico a casa.

Filippo (uno dei tre “superboni”, ci sono gli X-men…gli Avengers e ora loro… HAHA HAHA HAHA ) è in nomination con il modello Valerio Logrieco e a molti è parso che la dinamica di coppia sia stata orchestrata per tentare di restare in casa a tutti i costi.

I ragazzi presenti in casa non hanno potuto fare a meno di notare alcune stranezze, a cominciare da Patrizia Bonetti, la quale asserisce di essere stata fidanzata in passato con un amico di Filippo (il mondo è piccolo davvero! HAHA HAHA ) e per questo motivo conosce davvero i gusti del ragazzo.

Mentre Patrizia è intenta a parlare con Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Pezzopane, sentenzia:

“A lui non gliene frega un c**o e manco gli piace!”

Per poi concludere, di fronte al parere concorde dell’altro, con una frase lapidaria:

“E’ tutta una tattica!”

A questi si aggiungono Valerio e Alessia Prete: la ragazza esterna forti dubbi a Valerio sulla coppia e il modello conferma lo stesso parere, sebbene ci tenga a precisare di sentirsi in difficoltà a esprimere un punto di vista al riguardo, perché potrebbe sembrare un “portare acqua al proprio mulino” (non dimentichiamoci che è in nomination con Filippo).

Anche altri concorrenti sembrano diffidare della relazione in corso.

Voi cosa ne pensate? Attrazione o solita tattica di chi scambia il GF per la succursale di U&D per salvarsi dal televoto?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...