Archivio tag: Lucia Martin Abello

Intervista all’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami: cosa fa ora? Cosa pensa oggi di Rama lila Giustini? Cosa pensa di Ivan Gonzalez suo connazionale?

Intervista all’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami: cosa fa ora? Cosa pensa oggi di Rama lila Giustini? Cosa pensa di Ivan Gonzalez suo connazionale?jonas berami intervista

Avere sul trono di Uomini e Donne uno spagnolo come Ivan Gonzalez, riporta alla mente quando qualche anno fa c’era Jonas Berami. Trovate differenze nell’approccio tra i due spagnoli? Il magazine del programma ha raggiunto l’attore per ripercorrere con lui alcune tappe dell’esperienza televisiva  e del post-scelta.

Jonas sono passati 4 anni dal suo primo ingresso a Uomini e Donne. Quale ricordo di quell’esperienza custodisce nel cuore?

“Sono talmente tanti che sarebbe impossibile citarne uno solo. Dentro di me restano delle emozioni indelebili e, di sicuro, oltre ai ricordi, anche le amicizie che ho fatto in Italia rimarranno per sempre nel mio cuore. Rappresentano una parte dei ricordi più belli del mio passato”.

Cosa la spinse a partecipare alla trasmissione scegliendo il format italiano piuttosto che quello spagnolo?

“Poter vivere in Italia e trovare l’amore era un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Trasferirmi in questo paese era un sogno che custodivo da quando ero piccolo”.

Quali insegnamenti porta ancora con sé di quell’esperienza?

“Penso di essere maturato molto durante il mio percorso sul trono. Ho imparato ad avere pazienza con gli altri e persino con me stesso. E poi ritrovarsi a stretto contatto con un’altra cultura come quella italiana è stato bellissimo e di grande aiuto”.

La sua scelta fu Rama Lila. Cosa l’ha colpita di quella ragazza?

“Era senza dubbio una ragazza unica. Me ne accorsi da subito. È impossibile non sentire qualcosa quando la guardi negli occhi: è una persona spettacolare”.

Oggi Rama Lila  è diventata mamma. In Che rapporti siete rimasti?

 Conserva qualche rimpianto rispetto alla fine della vostra storia?

Lei Invece oggi la sogna la paternità?

“Sì mi piacerebbe tantissimo diventare padre”.

Su Instagram la vediamo spesso in compagnia di Ariadna Perez Esmeralda. La possiamo definire la sua fidanzata?.

“Lei è molto di più di tutto questo, ma preferirei custodire tra noi tutto il resto”.

Ora si sta godendo il successo lavorativo con la serie “amar es para siempre”. E’ felice per questa avventura?

“Moltissimo. Interpreto il ruolo di un personaggio che si chiama Ignazio Solano ed è un avvocato. Un tipo un po’ particolare, direi. Non c’entra niente con Juan Castaneda (il personaggio de il Segreto). Ignazio è un ragazzo solare, un po’ pazzo, ma anche molto divertente. E’ sposato con Maria interpretata da Lucia Martin Abello, un’attrice eccezionale. È un’amica che ci sarà per sempre”.

Il 2019 le ha regalato altri progetti lavorativi: può svelarci qualcosa?

“Per il momento sto ancora girando “amar es para siempre” perciò sono molto impegnato. Però vediamo cosa mi riserverà il futuro”.

Ha mai valutato l’idea di tornare in Italia?

“Certo e non nego che mi piacerebbe tanto perché in Italia mi sento come a casa. È arrivata qualche proposta di lavoro, ma purtroppo, o per fortuna, non ho potuto accettarle, perché sono molto impegnato sul set qui in Spagna. Però lo confermo mi piacerebbe tantissimo tornarci e non escludo di farlo appena possibile”.

Proprio qui in Italia sul trono c’è in un suo connazionale, Ivan Gonzalez. Vi conoscete?

I tronisti spagnoli hanno sempre riscosso un grande successo fra il pubblico italiano. Qual è la vostra arma vincente?

Vi manca Jonas?

Leggi anche...