Archivio tag: LUCAS PERACCHI SCEGLIE GIULIA CARNEVALI

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della nostra bat-talpa sul trono di Andrea Damante e …i commenti di Raffaella Mennoia su Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Esterna Giulia D. e Andrea: lei lo aspetta vestita da estetista, gli offre un massaggio ma alla fine gli fa la ceretta alle sopracciglia e sulla schiena😌poi si siedono su una panchina, lui le dice che si vede che è piccola e ha anche atteggiamenti da bambina. La vede più interessata a sè stessa e le telecamere che a lui, le sue risposte da gran donna non gli piacciono perchè vertono a proteggere solo sè stessa e se fosse costretto a scegliere subito non ricadrebbe su di lei la cosa. Giulia dice che è vero ma che quando sta con lui sta bene davvero e lui risponde altrettanto. Ma i due sono molto vicini, molto carini, lui le accarezzava i capelli, mancava veramente poco ad un bacio. C’è molta provocazione…devo dire che dal vivo Giulia è veramente bellissima, molto + di quel che si vede in tv.

A  lui piace ma non lo so se la sceglierà mai,  Andrea in studio non guarda nessuno, sembra sempre annoiato sembra che dorma proprio.

Esterna Laura e Andrea: con da sfondo il Colosseo siedono al ristorante vestiti eleganti. Lui fa apprezzamenti sul suo fisico e fa capire di provare attrazione per lei, un’attrazione nata questa sera visto che la prima volta non era rimasto granchè colpito. L’ha rivalutata molto e potrebbe cambiare le carte in tavola. Lei critica molto Giulia D, soprattutto i suoi atteggiamenti poco eleganti, lui non batte ciglio.

Esterna con Tania: gli fa fare le pulizie anzi le fanno insieme poi parlano e lui ribadisce il fatto che gli piace perchè è più grande…tra i due c’è un approccio diverso, lui sembra sempre che si avvicini con tutte ma non si  bacia con nessuna. Tania prova ad avvicinarsi ma lui pur cogliendo la provocazione non le dà modo di farlo davvero. Lui prova pure a metterla in imbarazzo fissandola, ma lei non cade nella trappola, è molto sicura di sè.

Esterna con Claudia: sono sul divano a guardare un film…lui le fa capire che apprezza molto il suo carattere ma non lo attrae fisicamente tanto come le altre…un’esterna poco incisiva a mio giudizio.

In studio dice che Tania si vede che è più grande, ha atteggiamenti diversi però a mio avviso Giulia e Laura lo attraggono di più fisicamente anche se si vede che sono piccole

Claudia ha litigato con Tina, Tina le è andata a faccia avanti come il suo solito e l’ha offesa dicendo che è una maleducata, grezza. Claudia le dice di stare zitta e mettersi seduta e quella si monta ancora di +…Le dà le botte in testa per dire che le vuole mettere sale in zucca, che è più piccola e deve portare rispetto…si alzano pure Fabio e Jack nel caso scoppi la lite ma Claudia per fortuna rimane seduta e calma…Tina esageratissima!

In puntata Andrea dice che per Laura e Giulia D prova grande attrazione fisica, per Tania e Claudia prova altre cose che non sta a specificare..in poche parole

Su Lucas è inutile raccontare cosa è accaduto visto lo scandalo che è scoppiato oggi (che potete leggere CLICCANDO QUI), ma posso dire che si respirava tensione in studio + degli altri giorni.
Giulia troppo sicura, infatti tutti a dirle “sei troppo sicura che ti sceglierà”, tutti a criticarla inclusa Maria.

Raffaella ieri criticava Giulia, la sentivamo commentare durante la registrazione.
Diceva “eh oggi piange Giulia, ha fatto finta di piangere un pò quando ha visto il bacio con Karolina”

Poi quando Lucas ha detto che era stanco e voleva abbandonare ha detto che era ora lasciasse il trono perchè li aveva stufati.Poi casualmente dopo hanno lasciato davvero!

SE VOLETE ESSERE AGGIORNATI SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE, SCOOP, ESCLUSIVE ED ANTICIPAZIONI SCARICATE LA NOSTRA APP GRATUITA PER ANDROID CLICCANDO QUI

SE AVETE DOMANDE FATELE PURE CHE VI RISPONDERò IN TEMPO REALE (DOPO CENA MAGARI :) )

Leggi anche...