Archivio tag: luca terracciano fidanzato di valentina del GF 14

#GF14, Luca Terracciano amava ancora Valentina Bonariva, ma lei…ecco come sono andate realmente le cose! Cosa ne pensate delle sue dure parole?

Luca Terracciano chiarisce sulla fine della sua storia con Valentina Bonariva!

La loro separazione post reality ci era sembrata troppo repentina e pacifica ed oggi, grazie al messaggio di Luca Terracciano (come al suo solito pacato e chiedendo comunque alla fine rispetto per la sua ex Valentina Bonariva…) ne apprendiamo le reali dinamiche:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Sicuramente il fatto che chiarisca su un Social (per il momento) e non su una rivista/TVLui amava ancora Valentina Bonariva, ma lei… depone a suo favore…

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

GF14: Ecco finalmente le foto del fidanzato di Valentina Bonariva

Foto del fidanzato di Valentina Bonariva

Nella casa del Grande Fratello è indubbiamente la più bella visto che è stata incoronata Miss Universo Italia 2014 e ha rappresentato il nostro paese nella finalissima del concorso di bellezza ed è anche la più corteggiata e quella che ha suscitato più invidia da parte delle donne presenti.

A volte ma non spesso parla del suo fidanzato che è molto bello e di cui è innamorata profondamente, volete vedere se lui è all’altezza della sua bellezza? Se formano una bella coppia insieme? Eccovi le foto di Luca Terracciano

Allora che ne pensate, meglio lui o Alessandro Calabrese a cui ultimamente han attribuito un interesse particolare verso la bella gieffina?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...