Archivio tag: Luca Serena e Cecilia De Stefanis

Anticipazioni ‘Matrimonio a Prima Vista’: Luca Serena e Cecilia De Stefanis stanno ancora insieme? Noi lo abbiamo scoperto

Anticipazioni ‘Matrimonio a Prima Vista’: Luca Serena e Cecilia De Stefanis stanno ancora insieme? Noi lo abbiamo scoperto

Cecilia e Luca matrimonio a prima vista

 

 

 

 

 

 

 

Il docu-reality “Matrimonio a Prima Vista” della quarta edizione è appena giunto al termine, ma i fans sono in trepida attesa della puntata “Matrimonio a Prima Vista: sei mesi dopo“. Finalmente scopriremo se l’unica coppia formata da Luca Serena e Cecilia De Stefanis, sta ancora insieme dopo la puntata andata in onda il 02 Ottobre (ma registrata molto prima). Le talpine hanno scovato che Marco Rompetti, che ha fatto parte della stessa edizione con Ambra Radicioni e la quale storia si è interrotta, ha organizzato due cene a Terni tra settembre e ottobre, e in alcune foto scattate compaiono sia Luca che Cecilia, anche se in serate diverse. Ce n’è una in particolare che ha attratto l’attenzione dei fan della coppia:

Sembrerebbe che all’anulare sinistro di Cecilia lucchichi la fede. Ma non finisce qui…arriva in modo forse ignaro, la conferma da Luca stesso che i due si frequentino ancora. Guardate nelle storie che vi sottoponiamo cosa accade:

Luca rivela alla ragazza in macchina con lui (tra l’altro un’altra ex partecipante del programma ma di due edizioni fa) che Cecilia sta arrivando! Quindi i due stanno ancora insieme…o comunque di sicuro si frequentano. Contenti?

Leggi anche...